Come trovare lavoro: Microsoft indica la via YouthSpark per le startup

Sebbene il suo regno si sia esaurito, Steve Ballmer, a nome della Microsoft, si è sentito in grado di promettere che l’impegno dell’azienda per formare i giovani e, di conseguenza, dare il la a nuove startup proseguirà con il programma YouthSpark.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’ultimo, in tutto il mondo, è nato con l’obiettivo di aiutare in tre anni ben 300 milioni di giovani. E, in effetti, dal 2012, YouthSpark ha già creato opportunità lavorative per oltre 100 milioni di loro.
Nel 2013, poi, hanno ottenuto formazione gratuita circa 25mila giovani, mentre altri ad altri 500mila sono state offerte competenze specifiche per approcciarsi al mondo del lavoro, oltre che strumenti tecnologici gratuiti per avviare nuove realtà imprenditoriali. Microsoft, l’azienda che si sente una perenne startup, sta facendo tornare i conti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.