Come sarà l’iPhone 6: schermo più grande, disposti a pagare 100 dollari in più per un 4,7 o un 5,5 pollici

L’iPhone 6 potrebbe uscire a settembre e dovrebbe sempre più somigliare a un phablet: le dimensioni dello schermo, infatti, saranno notevolmente aumentate. Gli utenti, del resto, sembrano apprezzare l’idea.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per loro, diventa sempre più fondamentale avere undispositivo facile da usare, a anche a costo di essere più grande e, magari, dover essere portato in una apposita borsa.
Secondo un’analisi di una esperta dell’Isi Group, ben un terzo dei possessori statunitensi di iPhone, sarebbe infatti disposto a pagare addirittura 100 dollari in più per poter avere un display più grande rispetto a quello dell’iPhone 5S.
Così, già per settembre, si starebbe mettendo in cantiere la svolta: Apple starebbe preparando due iPhone con display da 4,7 e 5,5 pollici, forniti da Sharp LG Electronics.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.