Come prendersi cura delle proprie piante grazie all’applicazione gratuita ‘Parrot Flower Power’

Non hai il pollice verde ma vorresti prenderti cura delle tue piante? Da oggi puoi farlo direttamente dallo smartphone grazie a Parrot Flower Power, il primo sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega al allo smartphone e si prende cura delle tue piante grazie ad un’applicazione dedicata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Parrot Flower Power monitora e analizza 4 criteri fondamentali per la crescita delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell’ambiente e intensità della luce.
Dopo aver creato l’account, basterà selezionare la pianta che si desidera monitorare all’interno di una library con oltre 6000 piante, alberi e ortaggi e associarla al sensore.
All’apertura dell’applicazione, lo schermo del device mostra il “Giardino”, ossia la lista delle piante associate a tutti i Flower Power. Un’“agenda” elenca tutti i compiti da svolgere quel giorno e le previsioni per i giorni seguenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.