Come ottimizzare gli spazi con un multifunzione compatto
Stampare, faxare, scansionare, sono solo alcuni dei processi che comunemente avvengono ogni giorno negli uffici. Qualche anno fa queste tre fasi di lavoro erano avviate da tre diversi strumenti, appunto la stampante, il fax e lo scanner. Ovviamente i tempi di attesa per la produzione di documenti erano lunghissimi, sia per la flemma dei dispositivi, sia perchè non vi era la presenza di un multifunzione compatto che sveltisse i procedimenti. Alla lentezza delle attività lavorative andava ad aggiungersi l’eccessivo spazio occupato dai tre strumenti. Un’area dell’ufficio doveva necessariamente essere adibita alle attività di stampa/scansione, con la riduzione, quindi, delle zone destinate ai dipendenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia, grazie ai passi avanti fatti negli anni, ha risolto questo problema, con la creazione delle stampanti multifunzione compatte. Cosa sono? Sono dispositivi che racchiudono in un volume irrisorio le funzioni di stampa, scanner e fax, consentendo la riduzione dello spazio destinato ai vecchi modelli di stampante.
Stanchi dei vecchi, ingombranti sistemi di stampa? Bene, si passa a Canon MAXIFY.
L’intera gamma di stampanti MAXIFY inkjet di Canon, consente di ottimizzare gli spazi, offrendo multifunzione compatti, con le migliori caratteristiche presenti sul mercato. Se si vuole acquistare un dispositivo per un home office, MAXIFY MB2050 oppure MAXIFY MB2350 sono la soluzione ideale. I modelli che Canon propone invece per i piccoli uffici sono: MAXIFY MB5050 e MAXIFY MB5350.
Se si cercano minime dimensioni, bisogna puntare tutto su [easyazon_link asin=”B00N4ORE7Q” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB2050[/easyazon_link] che racchiude nei suoi 46,3 cm di lunghezza x 38,9 cm di profondità x 26,0 cm di altezza, tutte le funzioni necessarie alla attività lavorativa. Veloce, 11 ipm a colori e 16 ipm in bianco e nero; efficiente, stampa fino a 1.200 pagine A4 in bianco e nero e 900 a colori; produttivo, presenta un cassetto carta da 250 fogli e un ADF integrato da 50 fogli; connesso, stampa Wi-Fi e scansione da/su PC, smartphone, tablet e servizi cloud. Questo multifunzione compatto è il massimo per ottimizzare gli spazi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se per l’home office è possibile sacrificare qualche cm di spazio, a favore di una maggiore velocità, [easyazon_link asin=”B00N4ORMTQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB2350[/easyazon_link] è l’acquisto ideale. Con 46,3 cm di lunghezza x 38,9 cm di profondità x 32,0 cm di altezza, si riesce comunque ad ottimizzare gli spazi, guadagnando una velocità di 23 ipm in bianco e nero e 15 ipm a colori. Aumenta anche la produttività grazie a due cassetti carta da 250 fogli, all’ADF integrato da 50. All’avanguardia grazie alla presenza dello schermo Touch da 7,5 cm, che consente una maggiore padronanza del dispositivo. Dal punto di vista della connettività, invece, con MAXIFY MB2350 facciamo un salto di qualità, grazie alla scheda di rete Ethernet integrata, che va ad aumentare le prestazioni di questo dispositivo, già dotato di connettività wireless. Restano identiche alla MAXIFY MB2050 le altre caratteristiche.
Se per l’ufficio si cerca massima qualità in minimo spazio, [easyazon_link asin=”B00NR97LEY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5050[/easyazon_link] è l’acquisto giusto. Questo multifunzione concentra nei suoi 46,3 cm di lunghezza x 39,4 cm di profondità x 29,1 cm di altezza tutte le caratteristiche che desideriamo avere in un piccolo ufficio. Veloce, 23 ipm in bianco e nero e 15 ipm a colori; efficiente, stampa fino a 2.500 pagine A4 in bianco e nero e 1.500 a colori; produttivo, grazie al cassetto carta da 250 fogli, all’ADF integrato da 50; connesso, come le inkjet sopraccitate.
[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00NFGBY2Y” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]MAXIFY MB5350[/easyazon_block]Se, invece, si desidera il massimo per gli affari, è necessario il multifunzione [easyazon_link asin=”B00NFGBY2Y” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB5350[/easyazon_link]. Le stesse caratteristiche della sorella (MAXIFY MB5050) in 46,3 cm di lunghezza x 39,4 cm di profondità x 35,1 cm di altezza. In più il secondo cassetto da 250 fogli e la possibilità di scansionare fronte-retro a singolo passaggio, che permette di acquisire entrambi i lati del documento contemporaneamente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ottimizzare gli spazi, alla massima qualità. Non resta che scegliere il modello giusto.
Per leggere tutti gli altri articoli di Canon su come semplificare il lavoro di stampa per la tua impresa puoi consultare l’apposita sezione a QUESTO INDIRIZZO.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.