Come ottenere la residenza a Dubai via app in 40 minuti
Smart Dubai ha recentemente lanciato 27 nuovi servizi governativi su Dubai Now. Dubai afferma di essere in grado di elaborare le domande di residenza in meno di 40 minuti tramite un nuovo servizio sulla sua piattaforma di applicazioni e servizi elettronici Dubai Now.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il servizio di domanda di residenza negli Emirati Arabi Uniti è stato lanciato in collaborazione con la direzione generale della residenza e degli affari esteri a Dubai.
Transazioni da smartphone
La piattaforma Dubai Now consente ai residenti dell’emirato di effettuare transazioni in città comodamente dal proprio smartphone. Il servizio di residenza facilita le transazioni e le procedure necessarie per il rilascio dei visti di residenza.
Smart Dubai afferma che gli utenti hanno bisogno di soli 10 minuti per completare la loro domanda, che richiede tra 30 minuti e due giorni lavorativi per essere approvati, e sostiene di risparmiare agli utenti quasi AED200 ($ 54) in commissioni sostenute per ogni nuova domanda di residenza, così come AED100 ($ 27) per i rinnovi (di solito spese di stampa).
“Lo sviluppo del pacchetto di servizi governativi offerti tramite l’app Dubai Now è in linea con la Dubai Paperless Strategy 2021, attraverso la quale il governo di Dubai sta cercando di digitalizzare tutte le transazioni governative interne ed esterne”, ha affermato la dott.ssa Aisha Bint Butti Bin Bishr, direttore generale di Smart Dubai: ha aggiunto che Dubai mira a diventare un’amministrazione completamente senza carta entro il dicembre 2021, risparmiando oltre un miliardo di pezzi di carta consumati dalle entità del governo di Dubai ogni anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di influenzare positivamente la vita delle persone nell’emirato”.
Ha aggiunto: “Il cluster di servizi Residency nell’applicazione Dubai Now servirà senza dubbio un segmento significativo della comunità, semplificandone la vita.
“È una nuova notevole aggiunta al pacchetto di servizi che offriamo attraverso l’app, in cui il nostro obiettivo è sempre stato quello di influenzare positivamente la vita delle persone nell’emirato. Questo scopo generale guida i nostri sforzi per offrire un’unica piattaforma per tutti i servizi della città, risparmiando tempo e fatica delle persone e garantendo la loro felicità. ”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Emissione, rinnovo, modifica, cancellazione di residenze, modifica dello stato e trasferimento della sponsorizzazione sono ora tutti disponibili sull’applicazione Dubai Now.
Approccio graduale
Il maggiore generale Mohammed Ahmed Al Marri, direttore generale della direzione generale della Residenza e degli affari esteri di Dubai, ha spiegato che la direzione sta lavorando in collaborazione con Smart Dubai per introdurre i suoi servizi sull’app in fasi successive, la prima delle quali verrà trasferita il servizio Visa Status per Dubai Now.
Ciò consentirà ai singoli utenti o organizzazioni di determinare se la loro residenza è valida o meno. È inoltre disponibile un servizio di gestione delle residenze, in cui gli utenti possono rinnovare le loro residenze o quelle dei loro coniugi, figli e genitori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La fase uno includerà anche un servizio che consente agli utenti di ottenere permessi di ingresso per i loro coniugi, figli o genitori.
Fino a 350 persone hanno utilizzato l’applicazione Dubai Now per richiedere o rinnovare i visti di residenza per i loro familiari a carico da quando il servizio è stato annunciato il mese scorso.
Fino a 350 persone hanno utilizzato l’applicazione Dubai Now per richiedere o rinnovare i visti di residenza per i loro familiari a carico da quando il servizio è stato annunciato il mese scorso. Indica agli utenti le fasi che devono seguire, tra cui test medici ed estrazione di ID, tra gli altri, oltre a inviare notifiche push per avvisare gli utenti quando le loro residenze si stanno avvicinando alle loro date di scadenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Smart Dubai ha recentemente lanciato 27 nuovi servizi governativi sulla sua applicazione Dubai Now.
Oltre a residenza e alloggio, questi sono in settori come l’istruzione, i trasporti e le donazioni di beneficenza. Ciò porta a 88 il numero totale di servizi accessibili tramite la singola piattaforma Dubai Now.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.