Come collegarsi a Twitter in assenza di connessione Internet: Ecco l’app Fonetwish

In futuro si potrà utilizzare Twitter anche senza una connessione Internet. E’ l’obiettivo che si pone il social dell’uccellino stringendo una partnership con una startup di Singapore che mette a disposizione un’app ad hoc per tutti quei cellulari che funzionano senza potersi collegare a Internet, ma che nei Paesi in via di sviluppo costituiscono l’80% del totale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo modo, quindi, Twitter conta di sfondare proprio sui mercati dei Paesi emergenti che spesso non possono contare su una copertura di Rete all’altezza.
Ma come ci si collegherà a Twitter? Gli utenti dovranno digitare semplicemente un codice per ottenere un aggiornamento dei “trending topics”.
Il servizio dovrebbe partire già dal 2014 e funzionerà grazie al sistema Fonetwish che conta già 11 milioni di utenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.