Come caricare l’iPhone fuori casa grazie alla custodia con batteria integrata Case Power

Cerchi un modo proteggere il tuo iPhone e nel frattempo ricaricarlo? Attiva presenta Case Power, la custodia con batteria integrata da 2400mAh che fornisce quasi due cariche all’iPhone 5/5S.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La cover consente di sfruttare, quando non si ha a disposizione una presa di corrente, tutte le funzionalità dello smartphone senza avere paura di rimanere senza batteria.
La custodia è in grado di offrire infatti fino a 200 ore di ricarica in standby, fino a 6 ore di chiamate e di navigazione in Internet e 8 ore di video.
Con uno spessore di soli 16 mm Case Power è la soluzione ideale per avere sempre con sé una doppia batteria di scorta senza alcun peso ulteriore rispetto a quello del dispositivo. Inclusi nella confezione un cavo di ricarica, una prolunga per gli auricolari, due custodie colorate.
Case Power è disponibile ad un prezzo di vendita di € 79,00.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.