Coinsilium annuncia il successo della ICO di Fantom: $ 39,8 milioni raccolti
Coinsilium ha annunciato che uno dei suoi clienti, Fantom, ha raccolto $ 39,8 milioni con la sua ICO.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Coinsilium è una società di Londra che investe e gestisce start-up di blockchain. Dalla sua fondazione nel 2014 ha investito in società come Indorse, un sito web di tipo Linkedin di Singapore, Satoshipay, una piattaforma di micro-pagamento di Bitcoin di Londra e RSK Labs, una piattaforma di smart contract basata su Bitcoin di Buenos Aires.
Coinsilium ha annunciato l’aggiunta di Fantom alla sua lista di clienti il 10 maggio 2018, promettendo indicazioni per l’ICO ora completata.
Ma cos’è Fantom? Fantom è una società di blockchain con sede in Corea del Sud che fornisce conferma immediata delle transazioni, commissioni di transazione a $ 0,01 e potenza di elaborazione che aumenta con il numero di nodi nel sistema.
Secondo il sito web, è la prima piattaforma di smart contract basata su DAG al mondo. DAG sta per grafico aciclico diretto. Questo è un grafico finito e cronologico che non può tornare indietro su se stesso perché ogni dato evento nel grafico dipende da quello precedente. Un albero genealogico è un esempio di un grafico aciclico diretto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’applicazione comune di un grafico aciclico diretto è un foglio di calcolo in cui un valore visualizzato in una determinata cella è la base dei valori visualizzati in molte altre celle; quando quel valore viene modificato, i valori delle altre celle cambiano automaticamente.
In termini di tecnologia blockchain, Fantom usa un sistema chiamato Opera che non usa blocchi: “Invece dei blocchi, la catena OPERA elabora un elenco di eventi in modo asincrono senza diritti di modificare le transazioni precedenti.”
Secondo il whitepaper, opera su tre livelli: Core Layer processa le transazioni, il Ware Layer supporta gli smart contract e l’Application Layer supporta applicazioni di terze parti. Il whitepaper dice che il core in seguito dovrebbe essere in grado di gestire 300.000 transazioni al secondo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il modello di consenso utilizzato è chiamato “Lachesis”. È asincrono, il che significa che un evento può essere avviato solo quando il precedente è concluso. Il DAG di Lachesis memorizzerà le informazioni in ‘blocchi evento’ che costituiranno la base per i blocchi evento procedurali: “Come le altre tecnologie Blockchain, dove il nuovo blocco eventi verifica tutti i blocchi eventi precedenti (includendo le transazioni al loro interno), tutti i nuovi blocchi eventi verificheranno solo i blocchi di eventi da cui nascono”, afferma il whitepaper.
La differenza è che anziché i miners saranno i blocchi di eventi a verificare le transazioni precedenti, evitando ritardi nell’approvazione ed eventuali colli di bottiglia.
Secondo il comunicato stampa, Fantom ha già collaborato con società bancarie, di telecomunicazioni e assicurative. Menziona specificamente la Korea Food-Tech Association, un consorzio di società che ha un valore combinato di $ 179 miliardi. Secondo il portale di notizie coreano Pulse, l’organizzazione intende applicare il servizio di pagamento alle sue aziende associate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CEO di Coinsilium Eddy Travia ha dichiarato: “Il successo della vendita di token pubblici FANTOM in un breve lasso di tempo illustra l’alto livello di interesse per questo progetto dalle comunità di investimento e blockchain a livello globale. Il team deve ora dimostrare il valore del proprio protocollo, ma stiamo vedendo che la tecnologia FANTOM è seriamente considerata, sia a livello di impresa che a livello di governo”.
A maggio, Coinsilium ha annunciato un aumento dei ricavi del 181% nel 2017, con clienti del suo servizio di consulenza che hanno raccolto circa $ 500 milioni attraverso la vendita di token.
Fonte: Simon Golstein, financemagnates.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.