Coinsbank Blockchain Cruise 2019: le interviste realizzate da Michele Ficara Special Guest
Più di 1000 membri della comunità cripto si sono riuniti per la famosa conferenza blockchain dal 6 al 13 giugno a bordo dell’Oasi dei Mari nel Mediterraneo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra gli argomenti di discussione ci sono lo sviluppo del mercato, le problematiche del settore e le normative contro la globalizzazione del sistema blockchain. “Questa è la mia terza Blockchain Cruise e mi diverto sempre.
Le presentazioni sono eccellenti, la nave questa volta è stata assolutamente incredibile, e sono felice di tornare l’anno prossimo se sono invitato a parlare di nuovo,” condivide uno degli oratori di A-list, ex commerciante di Wall Street e consulente Tone Vays.
Allo stesso modo, l’agenda del quarto Coinsbank Blockchain Cruise includeva, tra le altre attività, interventi del rappresentante del governatore di Grand Bahamas, Don G. Cornish, co-fondatore di Wikipedia Larry Sanger, stratega d’impresa Gordon Einstein e molti altri.
Il co-fondatore e CEO di Coinsbank Vitaliy Andrusevich ha parlato alla conferenza il primo giorno e ha annunciato il lancio di carte di pagamento, che sono disponibili per ordinare nuovamente attraverso la sua piattaforma e sono state presentate esclusivamente a tutti gli ospiti. “Siamo stati tra le prime piattaforme crittografiche a fornire accesso ai fondi sui portafogli crittografici tramite carte di pagamento.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono lieto di annunciare che stiamo riportando questa opzione. Siamo lieti di comprendere le esigenze dei nostri clienti e di mantenere le promesse che facciamo a loro “, dice Vitaliy.
L’evangelista della criptovaluta John McAfee è stato annunciato come headliner dell’evento, ma ha dovuto dare priorità alla sua sicurezza e quindi non era in grado di stare a bordo. Tuttavia, ha pronunciato il suo discorso tramite videochiamata.
“Mi dispiace molto di non poter stare con te godendoti la meravigliosa crociera su cui ti trovi, mi piace visitare Blockchain Cruiseogni singola volta. La ragione per cui non sono con te è che sarei stato prelevato dall’Interpol e mandato in America per far fronte alle accuse di evasione fiscale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora sono a Cuba e la guerra è iniziata. Ti avevo avvertito di questo due anni fa; di quelli di noi che parlano di come la criptovaluta può liberarci dal governo, dalle banche, dalle istituzioni finanziarie e da altri.
Se usiamo monete private, i governi non saranno in grado di riscuotere le tasse poiché non avranno alcun indizio sulle nostre entrate, che è il modo in cui dovrebbero essere “, condivide McAfee.” Ho predicato la libertà finanziaria per le persone ovunque io posso – keynotes , due volte su queste crociere, e ancora oggi. ”
Secondo l’account Twitter di McAfee, ha dichiarato diversi giorni dopo che il suo doppio corpo, Jay Pizzle, che avrebbe tenuto il discorso alla Blockchain Cruise, è scomparso sette giorni prima mentre era diretto alla crociera.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il responsabile delle relazioni di McAfee, Bruce Heidelberg, ha preso il suo posto a bordo ed è stato aperto per i commenti sulla situazione attuale. Ha iniziato le trattative con Don G. Cornish, Amministratore delle Isole Bahamas presso il Ministero dei Trasporti e Amministrazioni locali, in merito alla futura cooperazione.
Oltre agli appuntamenti di lavoro e un intenso e completo programma sulla nave da crociera, gli ospiti VIP erano stati invitati a varie attività ricreative tra cui un tour in elicottero sull’isola di Palma di Maiorca e un’escursione segway a Marsiglia.
“Questa è la mia prima volta in crociera da Barcellona a Roma ed è stata una grande esperienza. Non si tratta del numero di persone, ma della qualità delle persone. Ho incontrato alcuni dei principali attori in questo spazio ed è praticamente quello che sono venuto
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ho fatto collegamenti con i motori e gli shaker dell’industria della crittografia e della blockchain e prenderei sicuramente in considerazione la possibilità di venire anche l’anno prossimo “, afferma Ramesh Ramadoss, imprenditore e fondatore di BitCasas Inc.
Una delle sorprese della conferenza blockchain è stata la comparsa improvvisa di Brock Pierce.
Tra gli sponsor generali della quarta conferenza annuale sulla blockchain ci sono la camera d’aria portatile che si gonfia a contatto con l’acqua sotto forma di un salvagente OneUp e l’ecosistema completo della tecnologia blockchain Skycoin .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Blockchain Cruise’19 è uno dei principali eventi tecnologici blockchain al mondo organizzato dal fornitore di soluzioni blockchain Coinsbank . La compagnia, che ha sede a Edimburgo, ha lanciato servizi per eventi nel 2016.
Blockchain Cruise 2019 si è svolto per la quarta volta in partenza da Barcellona tra il 9 e il 13 giugno a Roma.
La conferenza mondiale si è svolta all’Oasis of the Seas di Royal Caribbean con tappe a Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia. L’evento ha riunito i responsabili delle decisioni per 4 giorni di tavole rotonde, eventi di networking e colloqui di business stimolanti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I principali media ben accettati, come BBC, Reuters, Forbes, Bloomberg, Mashable, Dailymail, Cointelegraph, FinYear hanno mostrato interesse per il concetto di Coinsbank Blockchain Cruise 2019.
GUARDA LE FOTO PIU’ INTRIGANTI DELLA BLOCKCHAIN CRUISE 2019:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.