Coinbase Pro elenca EOS, Augur's REP e Token MKR di MakerDAO


Coinbase aggiunge EOS, Augur's REP e MakerDAO MKR alla sua piattaforma di trading professionale lunedì.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La società ha annunciato che i clienti sarebbero in grado di iniziare a depositare i token a partire da 19: oo UTC, con EOS e Augur's REP ora disponibili in tutte le giurisdizioni servite da Coinbase Pro, ad eccezione dello stato di New York. MKR può essere acquistato in tutte le giurisdizioni al di fuori degli Stati Uniti
Mentre EOS e REP hanno entrambe coppie di trading in dollari, euro e bitcoin, MKR può essere acquistato solo con bitcoin o USDC, uno stablecoin emesso da Coinbase e Circle attraverso una joint venture, ha detto il post.
Gli utenti non saranno in grado di operare immediatamente: l'aggiunta dei token passerà attraverso quattro fasi.
Per almeno 12 ore dopo l'annuncio iniziale, i clienti possono trasferire EOS, REP e MKR solo sui loro account. Quindi per un breve periodo sarà possibile pubblicare solo ordini limite, che non verranno corrisposti per un minuto.
Dopodiché, gli ordini limite inizieranno la corrispondenza, ma i clienti non saranno in grado di inviare ordini di mercato per 10 minuti. In definitiva, si aprirà l'intera attività di trading per i nuovi token, inclusi limiti, mercato e ordini di stop.
Più token
Augur's Reputation token (REP) è un token ERC-20 per premiare i giornalisti sui mercati di previsione online, ovvero i partecipanti che segnalano l'esito degli eventi su cui hanno scommesso gli altri partecipanti. Il token Maker Maker (MKR) di MakerDAO viene utilizzato per votare sulle problematiche relative allo stablecoin, DAI di MakerDAO, progettato per mantenere il suo valore a $ 1 tramite aggiustamenti dell'algoritmo.
"Una delle richieste più comuni che riceviamo dai clienti è quella di poter scambiare più asset sulla nostra piattaforma. Secondo i termini del nostro processo di quotazione, prevediamo di supportare più risorse che soddisfano i nostri standard nel tempo ", ha detto Coinbase nel suo blog.
Coinbase ha annunciato che stava prendendo in considerazione questi tre token in un elenco più ampio pubblicato lo scorso dicembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo scambio ha recentemente ampliato la sua portata altoro, aggiungendo XRP associato a Ripple a febbraio e Stellar Lumens (XLM) a marzo . Lo stesso mese, Coinbase ha annunciato un nuovo servizio di puntata per i grandi possessori di gettoni XTZ di Tezos: possono dare i loro token ai validatori della rete Tezos ("panettieri") e guadagnare interesse mentre lo tengono nella sicurezza della cella frigorifera di Coinbase .
L'immagine di CEO di Coinbase Brian Armstrong tramite YouTube
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.