Circle assume nuovi dipendenti per migliorare il servizio di Poloniex
Una delle principali preoccupazioni per la comunità di investitori della criptovaluta nell’ultimo anno è stata la capacità degli scambi di gestire l’enorme afflusso di nuovi operatori nell’ecosistema.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Circle sembra essersi accorto di quel sentimento, intraprendendo una campagna di assunzioni per migliorare il servizio presso la sede Poloniex, recentemente acquisita.
La mossa ha lo scopo di aiutare lo scambio espandersi a livello globale, con un’enfasi sul servire i clienti asiatici, mentre Circle continua a concentrarsi sul mercato statunitense.
Migliorare i servizi globali a Poloniex
Circle Internet Financial Ltd., la startup fintech con sede a Boston che ha acquisito Poloniex il mese scorso, secondo quanto riferito, espanderà lo staff dello scambio di criptovalute con un centinaio di nuovi dipendenti. La mossa è destinata a migliorare le operazioni, l’assistenza ai clienti e la tecnologia per i clienti Poloniex in tutto il mondo.
In particolare, si dice che Circle impieghi tra 25 e 35 persone in più per espandere le proprie attività in Asia, espandendo una forza lavoro locale di appena dieci a Hong Kong e nella Cina continentale e creando nuovi uffici per la Corea del Sud e il Giappone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre a concentrarsi sui servizi localizzati, sembra che Circle si assicurerà che Poloniex collabori con i regolatori in diversi mercati. “La visione a lungo termine è che ogni forma di valore sul pianeta diventerà un token criptato. Vogliamo offrire più mercati, più risorse, vogliamo localizzarlo e lanciarlo in più mercati internazionali e, criticamente, abbiamo bisogno di lavorare con i più importanti regolatori “, ha detto il co-fondatore Jeremy Allaire in un’intervista a Bloomberg .
Circle in espansione investe nel mercato statunitense
Mentre Poloniex si sta espandendo in nuove sedi in Asia, Circle sta espandendo la portata dei propri servizi nel mercato statunitense. La società ha annunciato la scorsa settimana che Circle Invest, la sua app mobile per la negoziazione di cryptocurrency nativa, è stata resa disponibile (in accessibilità anticipata) ai residenti di quarantasei stati degli Stati Uniti (tutti tranne NY, MN, HI e WY).
L’app supporta bitcoin (BTC), bitcoin cash (BCH), ethereum (ETH), ethereum classic (ETC) e litecoin (LTC).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 2013 Circle ha raccolto circa $ 140 milioni da grandi investitori, inclusi $ 50 milioni di venture capital round guidati da Goldman Sachs. Sostiene di gestire il commercio di criptovaluta del valore di oltre $ 1 miliardo al mese . Secondo quanto riferito, Circle avrebbe pagato $ 400 milioni per l’accordo Poloniex.
Non vedi l’ora di utilizzare con uno scambio di criptovalute più efficiente in termini di servizi? Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.