Ciò che Justin Sun pensa aumenterà Tron (TRX) nella parte superiore di Crypto

Per quanto riguarda i criptici stakeholder bash Tron (TRX) per le sue pratiche discutibili , le politiche incentrate sul marketing e la sua propensione a stimolare il discorso comune, non vi è dubbio che la blockchain il progetto ha fatto tutto il possibile per rimanere a galla in questo mercato degli orsi Bitcoin. Che stia rilasciando una versione Tron del Tether's USDT, con un controverso ma generoso premio da $ 20 milioni e Tesla, comprando BitTorrent per implementare blockchain , o un atto di un genere e calibro simile, il progetto ha tenuto il naso alla proverbiale mola. E questo perpetuo grind potrebbe non fermarsi presto. Lettura correlata: Esclusiva: Perché The Hell Is Tron CEO Sun regala 20 milioni di dollari? Tron's Justin Sun sta cercando di continuare questo filone di vittorie con un progresso tecnologico chiamato Sun Network, dal nome, beh, l'imprenditore della criptovaluta stesso. Meet the Sun Network Justin Sun ha recentemente condotto su Twitter per annunciare con allegria la creazione della venture Sun Network, una soluzione di secondo livello per la blockchain intelligente Tron incentrata sul contratto. Secondo l'alunno di Ripple, che ha frequentato l'Università Hupan di Jack Ma, la soluzione di Sun Network potrebbe consentire al throughput transazionale di Tron di aumentare di 100 volte. #TRON pubblicherà presto i dettagli di #Sun Network! #SUNNetwork è la nostra soluzione di livello 2 per ottenere scalabilità 100X. L' uso di dapptrto di #TRON è pronto a scalare dagli attuali milioni a centinaia di milioni dopo il lancio. GO #TRX e #BTT ! #BitTorrent #BTT #TRX – Justin Sun (@justinsuntron) 3 aprile 2019
Questa ambizione può sembrare piuttosto donchisciottesca, soprattutto considerando le presunte capacità di elaborazione di Tron già sufficienti, ma Sun sembra del tutto seria. Infatti, la Tron Foundation, con sede a San Francisco, diretta da Sun, ha appena pubblicato un one-page che illustra brevemente la logistica e gli aspetti tecnici di questa innovazione a due livelli. Secondo il documento della Fondazione, la rete Sun non è esattamente uno strato semplice e sfaccettato. Invece, questa "rete" sarà composta da "sidechain DApp", infrastrutture cross-chain per promuovere l'interoperabilità e "alcuni altri progetti di espansione". L'effetto cumulativo di queste innovazioni aumenterà, come per la Fondazione Tron, il "TPS complessivo e l'efficienza contrattuale intelligente di Tron. "I sidechains DApp stessi presumibilmente consentiranno a Tron di eseguire contratti intelligenti con" consumi energetici estremamente bassi, alta sicurezza ed efficienza ". Stranamente, i potenziali miglioramenti non sono stati quantificati in modo esplicito, lasciando a chiunque la congettura a come la rete Sun andrà a beneficio di Tron nel lungo periodo. Ma vedremo presto come si svolge la Sun Network, poiché Tron intende lanciare un DAppchain in prova per il 30 maggio, un DAppchain completo entro il 10 agosto e una versione aggiornata solo 40 giorni dopo. Justin Sun ha grandi speranze per Tron Come spiegato in precedenza, attualmente nessuno può immaginare come l'ultimo progetto di passione di Sun aiuterà Tron. Sun stesso, tuttavia, è assolutamente convinto che la Sun Network avrà un effetto decisamente positivo sulla sua idea. In una recente intervista con NewsBTC al Token2049 di Hong Kong, Sun ha osservato che si aspetta per la Sun Network, il lancio di un USDT basato su Tron, la crescita di utilizzo di DApp sulla piattaforma (Sun prevede 2.000 applicazioni attive entro la fine dell'anno), il lancio di ZK-snarks, tra gli altri progressi per spingere TRX a nuovi livelli. In effetti, Sun dichiarò apertamente che, se tutto fosse fuori, TRX potrebbe facilmente essere la quarta criptovaluta più preziosa entro la fine del 2019, ponendola al di sotto di Bitcoin, Ethereum e XRP. Per una certa prospettiva, la capitalizzazione di mercato di Tron dovrebbe radunarsi del 170% ai livelli attuali, a meno che i suoi concorrenti rimangano piatti, per raggiungere quella quarta sede.
Immagine in primo piano di Shutterstock
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.