Si guida senza volante e conducente è Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica è pronta per i test su strada. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha appena effettuato la consegna di un centinaio di esemplari direttamente nelle mani di Waymo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La neonata società di Alphabet sorta dalle ceneri di Google Car si occuperà di implementare la guida autonoma sui minivan ibridi Chrysler Pacifica. FCA e Alphabet sono al lavoro per installare a bordo l’hardware che consentirà ai mezzi di guidarsi senza conducente.
I test su strada sono annunciati per il 2017. Marchionne dichiara di essere soddisfatto dell’accordo preso. Riferisce che “collaborazioni strategiche come questa sono vitali per promuovere una cultura dell’innovazione, sicurezza e tecnologia.”
Prove positive per le auto senza conducente
Ci stiamo avvicinando in fretta verso un futuro dove i veicoli autonomi saranno una parte integrante per il nostro stile di vita.
Il dirigente Fiat ringrazia pubblicamente il team che è stato in grado di passare dall’avvio del programma all’assemblaggio dei veicoli in soli sei mesi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I prototipi hanno già percorso distanze considerevoli. Sono 4,8 milioni di km sulle strade pubbliche di Mountain View, Kirkland, Phoenix e Austin. Alcuni di essi hanno percorso il cammino senza avere a bordo volante o comandi.
Chrysler Pacifica e le altre auto senza pilota
I rapporti fiorenti tra Alphabet e FCA non sono da intendersi come esclusivi. Ai test di Alphabet seguiranno altri accordi con i produttori di auto tradizionali.
Il mondo della mobilità è in rivoluzione e le aziende hanno iniziato la corsa per produrre auto robot. I colossi delle quattro ruote da soli possono fare ben poco senza un adeguato partner tecnologico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcune partnership prevedono di impiegare solo una linea parziale sulla posizione dell’autopilota. Saranno affidate al sistema solo alcune delle funzionalità di guida.
In questo modo è richiesta la presenza e l’attenzione di un guidatore. Altri come Google, Ford e Bmw puntano tutto sul computer: mettetevi comodi e godetevi qualunque viaggio!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.