Cesare Valli passa a SEC Relazioni Pubbliche

Cesare Valli, dopo oltre 25 anni alla Hill + Knowlton di cui era amministratore delegato, passa oggi con lo stesso incarico alla SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali e ne acquisisce una quota di minoranza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fiorenzo Tagliabue, presidente di SEC, dichiara: “Il nuovo ad avrà tre aree di impegno: lo sviluppo del business in Italia per consolidare la leadership dell’agenzia attraverso la valorizzazione del know-how già presente e la possibile acquisizione di realtà specializzate in altre aree di business; il controllo di gestione, amministrazione e finanza per la capogruppo e per tutte le società partecipate; infine, grazie alla sua lunga e consolidata esperienza sui mercati internazionali, e su quelli europei in particolare, Cesare sarà di grande aiuto allo sviluppo internazionale del Gruppo che rappresenta l’orizzonte strategico dei prossimi anni”.
Cesare Valli aggiunge: “Seguo da molti anni lo sviluppo di SEC, una delle più professionali, solide e brillanti società del mercato italiano.
Il suo processo di internazionalizzazione è di grande interesse e la pone nel novero delle migliori e più moderne società del Paese che affrontano con robuste basi la globalizzazione dei mercati.
Dopo molti anni passati in contesti internazionali è per me particolarmente interessante applicare le conoscenze ed esperienze acquisite per contribuire a sviluppare un progetto di grande interesse”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.