Cerchi un condizionatore portatile senza tubo? Ecco una “quasi” soluzione…
“Ma sì, lo utilizzerei un mese all’anno, non ne vale la pena!”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Hai risposto così quando ti hanno chiesto “Ma non metti i condizionatori a casa tua?” e ora ti stai mangiando i gomiti? Il caldo è terribile, ma la cosa che solitamente dà quella sensazione di appicicaticcio – argomento trito e ritrito certo, ma è sempre bene ribadirlo – è l’umidità. I vari telegiornali, nel periodo estivo, ci tempestano di consigli su come affrontare il caldo, cosa mangiare, cosa non mangiare… ma il caldo c’è comunque, e si sente.
Una soluzione potrebbe essere un condizionatore portatile. Sì, certo, ma il tubo? Bisognerebbe bucare la finestra o inserire un supporto apposito fissato abbassando tutta la tapparella. Insomma, la soluzione è, comunque si proceda, una rottura di scatole. L’ideale sarebbe un condizionatore portatile ma senza il tubo. Esistono? No, non esistono ma la soluzione alternativa c’è. Provate a togliere quell’eccesso di umidità che c’è a casa vostra e provate a vedere come si resiste. Basta dotarsi di un deumidificatore portatile che non necessiti del tubo. Ce ne sono molti e i prezzi variano da poco più di 100€ a svariate centinaia.
Se invece rinneghi fortemente l’affermazione fatta a inizio articolo, be’… proteggiti già da possibili salassi della bolletta della luce, magari agendo sin da subito, cambiando fornitore di energia elettrica per risparmiare, in vista dell’aumento di consumo di energia che avrai.
Prevenire è meglio che curare!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.