Celluari da ricchi arriva Android Protruly Darling in pelle e diamanti con fotocamera a 360 gradi

Al Mobile World Congress di Barcellona ci sono stati anche new entry. Come Protruly Darling, il primo smartphone cinese con in dotazione una fotocamera a 360 gradi. Ma non è l’unica novità di questo cellulare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal punto di vista del design Protruly Darling no passa sicuramente inosservato. Nella parte posteriore infatti troviamo un’estensione per questa fotocamera che è in grado di catturare video e immagini a 360 gradi che potranno essere caricati sul YouTube o altre piattaforme simili. Ma non è l’unica caratteristica. Vediamole.
Doppia fotocamera da 13 megapixel, display Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, SoC MediaTek Helio X20, 4 GB DI RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 3560 mAh, connessione USB Type-C, sistema operativo Android Marshmallow.
Protruly Darling è anche dotato di un sensore termico in grado di misurare la temperatura degli oggetti verso i quali viene puntata.
Uno smartphone che non solo è dotato di caratteristiche uniche ma che cerca di catturare anche il pubblico più esigente dal punto di vista del design.
Il modello Premium è impreziosito dalla presenza di inserti in pelle italiana nei quali sono incastonati quattro diamanti.
E come se non bastasse sono stati utilizzati poco più di tre grammi di oro nella realizzazione del corpo dello smartphone.
Uno smartphone senz’altro prezioso che strizza l’occhio all’universo femminile.
Sul prezzo ci sono diverse indiscrezioni Mashable parla di 800 dollari mentre secondo ChinaDaily il prezzo sarebbe di circa 1300 dollari. Dovrebbe esserci anche una versione base da 600 dollari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Protruly Darling dovrebbe essere in vendita ufficialmente in Cina e negli Stati Uniti.
Ma non è escluso che si possa avere anche in Europa acquistandolo online.
E’ sicuramente uno smartphone fuori dai canoni con caratteristiche molto particolari ma che proprio per questo potrebbe convincere gli utenti.
Vedremo nei prossimi mesi come verrà accolto dagli utenti in Cina e Stati Uniti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.