Caratteristiche LG G6 con schermo Quad HD + Full vision e Square camera
![LG G6 Concept](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/01/LG-G6-Concept-1160x791.jpg)
C’è molta attesa per la presentazione del nuovo LG G6 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona che si terrà il 26 febbraio. Uno smartphone che sfrutta le migliori tecnologie per offrire un’esperienza multitasking. Ma entriamo nel merito delle caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel) e rapporto 18:9 per il display Full Vision. Lo schermo occuperà l’intera superficie e sarà curvo sui lati, lo spessore delle cornici è stata ridotta al minimo.
Nuova interfaccia UX 6.0 che consente di visualizzare più contenuti durante la navigazione web, la lettura di un ebook o la riproduzione dei video. Il tutto nel nuovo formato 18:9.
Il sistema operativo è Android Nougat 7.0 con alcune modifiche alla modalità Split Screen per semplificare alcune funzioni come la scrittura di appunti durante la navigazione web o la visualizzazione delle foto accanto all’app di messaggistica.
Processore Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, batteria da 3.200 mAh, quad-DAC per l’audio e impermeabilità grazie alla certificazione IP68, che renderà lo smartphone resistente ad acqua e polvere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Novità in arrivo per quanto riguarda la fotocamera. Square Camera divide il display in due quadrati identici con risoluzione di 1440×1440 pixel, consentendo lo scatto e la modifica simultanee delle foto in formato 1:1, come quelle pubblicate su Instagram.
La funzione Mod Food permette di scattare immagini di cibo con colori più saturi inoltre si possono creare GIF animate in loop.
Per quanto riguarda il prezzo, LG G6 non dovrebbe allontanarsi troppo dal prezzo dell’LG G5 al momento del suo debutto. Si parla di cifre vicino ai 700 dollari, cioè circa 700-749 euro. LG G6 ha tutte le carte in regola per far dimenticare LG G5 che non è riuscito a conquistare i consumatori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli smartphone concorrenti che si presenteranno a Barcellona sono tanti tra cui il Huawei P10.
Vedremo chi vincerà la sfida del miglior cellulare del 2017.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.