Capcom, un nuovo Street Fighter IV per iPhone e iPad
Sta per arrivare una nuova versione del gioco Street Fighter IV: Champion Edition per iOs. Capcom sarebbe al lavoro su questa versione modificata. La principale novità sarà una grafica migliorata, tre nuovi personaggi (Poison, Ibuki e Dundley) ed il supporto ai moderni schermi ultra-wide.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà possibile giocare sia contro l’IA sia contro altri giocatori in multiplayer. Ci sarà anche il supporto per i controller esterni MFi, insieme alla modalità online per sfidare altri utenti. Le premesse sono molto positive, per un titolo che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati.
Il gioco Capcom Street Fighter IV: Champion Edition per iOs arriva quest’estate
Il gioco di Capcom arriverà sull’App Store questa estate, ma la società non ha ancora annunciato né una data di rilascio ufficiale né il prezzo del titolo. Bisognerà attendere per capire come verrà accolto dagli utenti.
Il famoso gioco Street Fighter fu lancito per la prima volta da Capcom nel 1997 e fu rinnovato nel 2010 con una versione mobile di Street Fighter IV.
Capcom migliora Street Fighter
Street Fighter IV: Champion Edition è una versione migliorata di Street Fighter IV, con una risoluzione più elevata per i dispositivi della mela morsicata. E’ già disponibile anche per Nintendo Switch. E la società ha fatto sapere che continuerà a sviluppare giochi su Nintendo Switch.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I giochi di punta Capcom non decollano
La strategia della società e le prossime uscite dipenderanno però da come andrà questa nuova versione. Per ora i titoli di punta di Capcom, ovvero Resident Evil 7 e Monster Hunter XX, hanno venduto meno del previsto.
Con Resident Evil la società sperava di incassare 10 milioni di profitto. Ma l’obiettivo resta per ora lontano. In una dichiarazione recente la Capcom ha ammesso che il gioco sta crescendo lentamente, in parte anche grazie alle vendite online. Resident Evil IV V e VI sono stati ripubblicati e hanno venduto in totale 10 milioni di copie. Ora la società sta quindi scommettendo sul settimo capitolo nella speranza che possa raggiungere le 10 milioni di vendite complessive.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.