Canon presenta EOS C100, la prima videocamera con tecnologia AF Dual Pixel CMOS

Canon presenta la prima videocamera con tecnologia AF Dual Pixel CMOS, la EOS C100, pensata per i professionisti che operano senza staff, o per operatori video che utilizzano per la prima volta il sistema EOS Cinema.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Rispetto ai modelli precedenti, EOS C100 migliora ulteriormente la libertà creativa, offrendo maggiore precisione e controllo sulla messa a fuoco durante le riprese.
L’autofocus continuo è supportato da tutti gli obiettivi Canon EF, e la funzione One-shot AF diventa circa due volte più veloce con una qualsiasi delle 104 ottiche supportate.
Sebbene la tecnologia Dual Pixel CMOS AF di EOS C100 sia simile a quella presente nella reflex Canon EOS 70D, essa è stata adattata per ottimizzare le caratteristiche della videocamera, in particolare nel caso di riprese video in cui si desidera una messa a fuoco veloce e naturale.
Grazie a DAF, risulta più semplice mantenere sempre a fuoco un soggetto anche quando è in movimento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.