Cancelliamo i graffiti

Cancelliamo i graffiti. Cleaning Day sul muro della Chiesa S. Pietro in Sala. Il Rotary Club Milano Castello invita i cittadini milanesi a un nuovo evento di valorizzazione del territorio urbano: la rimozione delle scritte vandaliche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sabato 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 i cittadini milanesi partecipano a un nuovo evento di valorizzazione del territorio urbano: la rimozione delle scritte vandaliche dai muri esterni della chiesa di San Pietro in Sala.
L’OPERAZIONE PROSEGUE ANCHE IN ALTRE ZONE DELLA CITTA’
I cittadini volontari, coordinati dal Comitato Abruzzi Piccinni, membro del Coordinamento dei Comitati Milanesi, si uniranno ancora a Milano, in altre zone e in altre situazioni analoghe a questa, per strappare al degrado e riqualificare i muri esterni di edifici storici della nostra città, come appunto la chiesa di San Pietro in Sala. L’intervento di cura del bene comune comporta in questo caso la rimozione di oltre 600 scritte vandaliche ed è Patrocinato dal Municipio 7. “Ma non ci fermiamo qui” dichiara uno dei presenti. “Edifici storici o semplici abitazioni private, meritano tutti di avere facciate pulite”.
FABIOLA MINOLETTI
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.