Call of Duty WWII in esclusiva su PlayStation 4. Location reali della Seconda Guerra Mondiale

L’esclusività dei pacchetti mappe per trenta giorni di Call of Duty WWII solo su PlayStation 4. Sony si è aggiudicata l’esclusività temporale per i contenuti aggiuntivi dell’FPS pubblicato da Activision. La notizia arriva dalle copertine pubblicate su Amazon Uk.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sulla cover dell’edizione per PlayStation 4 di Call of Duty WWII pubblicata su Amazon UK, è possibile notare l’adesivo che riporta l’esclusività dei pacchetti mappe per trenta giorni.
La presentazione dell’ultimo capitolo della fortunata serie Call of Duty WWII è fissata per il 26 aprile. Activision ha aggiornato il sito ufficiale con un conto alla rovescia, in cui gli utenti registrati collegandosi al loro account si sono trovati davanti a tre minuscole immagini del nuovo gioco.
Attraverso un tweet inoltre Activision ha annunciato alcune novità tra cui le ambientazioni. I giocatori si ritroveranno nei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Luoghi più che reali studiati sul campo infatti il co-fondatore del team di sviluppo Michael Condrey ha specificato che Sledgehammer Games ha compiuto ricerche per ben due anni e mezzo, durante i quali ha visitato l’Europa e i luoghi di maggiore interesse riguardanti la World War II.
Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard. Oggi è composta da tredici capitoli ufficiali e da sei spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale (Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty 3, Call of Duty: World at War), nella guerra fredda (Call of Duty: Black Ops), in un’ipotetica guerra contemporanea (Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: Ghosts) e in una guerra futura (Call of Duty: Black Ops 2, Call of Duty: Advanced Warfare, Call of Duty: Black Ops III, Call of Duty: Infinite Warfare).
Per tutte le altre novità non resta che attendere ancora qualche giorno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.