• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BRANDED CONTENT

I buoni propositi per l’anno nuovo: cos’hanno in mente i single italiani? Lo svela Meetic

  • Redazione Assodigitale
  • 23 Dicembre 2013
Meetic Maurizio Zorzetto 2
Meetic Maurizio Zorzetto 2

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“Anno nuovo, vita nuova”. Quanti lo pensano durante l’ultimo brindisi dell’anno?


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Fare una lista di buoni propositi é uno dei modi più tradizionali per iniziare un nuovo anno.

Meetic, attraverso la sua indagine annuale Lovegeist, ha chiesto ai single italiani quali siano le loro buone intenzioni per l’anno in arrivo.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La salute viene prima di tutto per i single italiani: il 47%, infatti, pianifica di mangiare meglio, fare sport o perdere peso.

Il 33%, invece, si propone di dedicarsi attivamente alla ricerca di un potenziale partner, percentuale che sale al 35% se si considera il solo sesso femminile.

L’anno che sta per arrivare, però, sembra anche l’occasione ideale per quel 17% dei single italiani che vuole dichiarare i propri sentimenti a qualcuno che già si conosce. E la percentuale aumenta fino al 23%, se si considerano i soli uomini.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

Nella lista delle buone intenzioni, l’11% dei single italiani inserisce la voce “Smettere di fare buoni propositi”.

L’elenco delle intenzioni positive, naturalmente, non finisce qui! Per quanto riguarda la cultura, il 23% dichiara di voler guardare meno televisione per dedicarsi maggiormente alla lettura dei libri.

Preoccuparsi per i propri cari è un altro elemento chiave, considerando che il 14% vorrebbe trascorrere più tempo con i propri familiari o figli.

Nella lista delle buone intenzioni non poteva mancare l’intramontabile proposito di smettere di fumare che coinvolge il 13% dei rispondenti.

E per quanto riguarda l’ormai indispensabile tecnologia? Nessuno sembra considerarsi phone addicted, ma a sorpresa il 6% ipotizza di utilizzare meno il cellulare.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  L’evoluzione del web to print nella stampa di etichette personalizzate

Schermata 2013-12-23 alle 15.39.39

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.