Bungie Studios, Destiny 2 sorprende: Guided Games e nuove funzionalità

L’attesa è stata lunga ma Bungie Studios questa volta ha colto tutti di sorpresa. Destiny 2 è il migliore videogames di sempre. Migliorato sotto molti aspetti, architettura e nuove funzionalità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Bungie Studios, un nuovo inizio per Detiny 2
Alla presentazione a Los Angeles, il game directo di Bungie Studios Luke Smith lo ha definito “un nuovo inizio per la serie, un punto di convergenza per i veterani e per coloro che devono ancora scoprire i mondi ideati da Bungie”.
Sono diverse le novità introdotte in Destiny 2 come un universo da esplorare con nuovi personaggi e una maggiore attenzione verso coloro che giocano in solitaria.
Ora le Incursioni e le missioni Cala la Notte saranno disponibili a tutti grazie a ‘Guided Games’. Questa nuova funzione permetterà di capire se le persone cui ci stiamo unendo in missione siano quelle giuste.
Bungie Studios introduce nuove modalità per il multiplayer
Con Destiny 2 inoltre non si dovrà più andare in orbita per avviare una nuova attività. Novità in arrivo anche per il multi gaming. Steve Cotton, world lead di Bungie Studios, ha annunciato che il multiplayer vanterà nuove modalità e che tutte avranno lo stesso numero di partecipanti (4 vs. 4).
Bungie Studios conferma la trama
Nessun cambiamento per quanto riguarda la trama e la narrazione anche se ci saranno quattro nuove aree da esplorare: la European Dead Zone sulla Terra, le lune di Io e Titano e l’asteroide Nessus.
Ecco la trama: l’ultima città sicura dell’umanità è caduta per mano dell’invasione delle forze comandate da Ghaul, il capo della brutale Legione Rossa. Ha tolto ai Guardiani della città il loro potere e le forze rimaste sono fuggite. Il giocatore si ritroverà su monti inesplorati del nostro sistema solare per trovare un arsenale devastante e nuove abilità. Per sconfiggere la Legione e Ghaul, deve riunire gli eroi, resistere assieme e combattere per riconquistare la casa.
Per quanto riguarda le console continua la partnership di Bungie Studios con Sony. Destiny 2 dovrebbe uscire a settembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.