BTC MIAMI: il 18 e il 19 gennaio 2018
Mancano pochi giorni al BTC Miami: lo spazio delle criptovalute continua a esplodere. Keynote invita ad unirsi a migliaia di appassionati nella più importante conferenza blockchain dell’anno, The North American Bitcoin Conference, una parte del World Blockchain Forum: Investments & ICOs, che si svolge a Miami il 18 e il 19 gennaio 2018. Il successo delle conferenze del 2017 ha riunito tutti i principali attori del settore, lanciato alcune aziende di enorme successo e dimostrato che il mondo degli ICO sta crescendo esponenzialmente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
SALONE PRINCIPALE
La conferenza coprirà una vasta gamma di argomenti, tra cui la tecnologia blockchain, Bitcoin ed Ethereum, ICO, metodologia di vendita di token, investimenti, regolamentazione e molto altro. Relatori del settore Blockchain avranno a disposizione per tutta la durata della conferenza di due giorni, nel teatro principale, 20 minuti a testa per parlare.
SALA ESPOSITORI
Nella spaziosa sala per gli espositori ci sarà l’opportunità di incontrare e interagire con le aziende che sono protagoniste nel mondo delle criptovalute. Tutti potranno fare domande e tenersi aggiornati sulle prossime ICO e sulle aziende che cambiano il mondo della blockchain.
PITCH YOUR ICO
Le sessioni di Pitch Your ICO al TNABC rappresentano un’opportunità unica per i partecipanti di ascoltare i fondatori sulle nuove e più calde ICO in programma. Ogni ICO avrà 7 minuti sul palco principale per presentare i propri progetti e rispondere ad alcune domande. Queste ICO saranno inoltre allestite nella Hall degli espositori per ulteriori opportunità di networking.
VISA, CITI e NASDAQ
Per modernizzare, semplificare e semplificare le sue funzioni amministrative, il NASDAQ ha recentemente investito più di 100 milioni di dollari nell’implementazione di questa nuova tecnologia attraverso la seconda più grande borsa del mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
UBS BANK
Il gigante bancario svizzero UBS è un grande sostenitore del potere delle blockchain di ridefinire la finanza. La banca ha aperto un centro di ricerca a Londra proprio per questo.
IMPRENDITORI
Visionari come Steve Wozniak di Apple, l’imprenditore Jeremy Allaire e Richard Branson di Virgin stanno investendo milioni in questa nuova tecnologia. Sono tra i primi a vedere quanto stanno per diventare preziose queste innovazioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.