Brutte notizie da Huobi Global che congelerà i conti dei clienti USA
Lo scambio di criptovaluta Huobi Global ha annunciato che congelerà tutti gli account dei clienti degli Stati Uniti il 13 novembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In un post sul blog del 3 novembre, Huobi ha dichiarato che il suo accordo con l’utente proibisce espressamente ai clienti negli Stati Uniti di utilizzare la propria piattaforma di trading.
Per questo motivo, Huobi ha progressivamente disabilitato gli account dei clienti statunitensi per “impedire ulteriori scambi o trasferimenti”.
Lo scambio, che ha recentemente lanciato uno scambio di criptovaluta in Argentina, offre ai clienti statunitensi un periodo di tolleranza fino al 13 novembre, quando andrà avanti e congelerà i conti di tutti gli utenti statunitensi.
Fino a questa data, lo scambio effettuerà rimborsi in Bitcoin ( BTC ) o Tether ( USDT ) e indica ai clienti interessati di restituire i loro fondi presi in prestito nel trading di margini e di ritirare eventuali criptovalute rimanenti dai loro conti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nell’annuncio, Huobi afferma che l’ambiente normativo americano per le criptovalute lo ha costretto a vietare agli utenti con sede negli Stati Uniti dalla piattaforma.
Tuttavia, Huobi Global non uscirà del tutto dal mercato statunitense, ma spingerà piuttosto i suoi clienti statunitensi verso il suo ” partner strategico esclusivo degli Stati Uniti”, la HBUS con sede a San Francisco, una piattaforma dedicata a servire i clienti con sede negli Stati Uniti. Simile a Binance.US, HBUS funziona e funziona indipendentemente dallo scambio più grande.
Il 16 novembre, Josh Goodbody, capo dell’Europa e delle Americhe per Huobi Global, è stato scelto per parlare all’evento Crypto DeFiance al festival blockchain BlockShow Asia 2019 a Singapore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Goodbody discuterà argomenti come il destino della finanza tradizionale e i vantaggi degli scambi decentralizzati per la sicurezza della blockchain.
Huobi lancerà un gateway fiat per la lira turca
Nel mese di ottobre, Huobi Global ha annunciato che lancerà un gateway fiat per la lira turca alla fine del 2019.
Lanciando il gateway, Huobi consentirà agli utenti turchi di depositare valuta fiat tramite bonifico bancario per scambiare con Tether stablecoin, che può quindi essere utilizzato scambiare criptovaluta su criptovaluta su Huobi Global.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli utenti di Huobi dalla Turchia saranno in grado di negoziare con uno sconto del 50% sulle commissioni di transazione, che possono ulteriormente diminuire tenendo il token nativo di Huobi Huobi Token
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.