Bruno Barbieri chef a teatro7

Il 12 ottobre a TEATRO7 scuola di cucina-eventi Milano, in collaborazione con REALIZE NETWORKS il grande chef Bruno Barbieri ha tenuto una lezione di altissima cucina.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli ospiti della serata hanno potuto apprezzare la maestria dello chef ,7 stelle Michelin, degustando i tre piatti pensati da lui per l’occasione.
Lo chef non ha fatto tutto da solo ma ha coinvolto i suoi allievi a collaborare attivamente, dispensando consigli e svelando dei piccoli segreti per la realizzazione del “piatto perfetto”.
A fine serata Barbieri, non poteva che stupire: ha fatto accomodare i suoi “allievi” continuando da solo a cucinare, destreggiandosi tra fuochi e padelle, per poi sedersi con loro e condividere il resto della serata.
Che dire 7 fuochi, 7 padelle, 7 stelle Michelin… non poteva che essere: teatro7.
Uno spettacolo firmato Bruno Barbieri.
Le prossime date: 25 gennaio e 1 marzo 2014
Sono disponibili immagini e ricette
Chef Claudia Biondini presenta
“I magnifici 100”
Piatti golosi, completi e colorati per mangiare sano
lunedì 28 ottobre ore 11.30
Milano teatro 7 Lab Scuola di cucina
via Thaon di Revel 7
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
teatro7 di Via Thaon di Revel ospita un evento irrinunciabile per tutti coloro che sono attenti alle nuove tendenze culinarie e che sono cultori del mangiar sano.
Claudia Biondini, scrittrice dalla formazione poliedrica maturata grazie all’ incontro con le cucine di tutti i continenti, presenterà “I Magnifici 100: piatti golosi, completi e colorati per mangiare sano” (edizioni Gribaudo), più che un ricettario, una vera e propria bibbia del piatto unico.
L’autrice ci presenta cento piatti unici,validi alleati nella vita frenetica di ogni giorno. La cucina diventa veloce e dinamica, ma senza rinunciare al gusto e alla salute, poiché in ogni piatto è contenuta la quantità necessaria di nutrienti che dovrebbe caratterizzare un pasto tradizionale sano.
Durante la presentazione sarà possibile chiedere consigli e sottoporre curiosità alla scrittrice, oltre che acquistare il libro e farlo autografare. A seguire, l’esperienza si farà sensoriale: sarà possibile gustare un delizioso aperitivo e assaggiare una ricetta tratta dal libro e preparata dalla scrittrice stessa.
Milano teatro7|Lab Scuola di cucina
via Thaon di Revel 7, Milano
MM3 Zara, Tram 7 (fermata Lambertenghi)
è gradita la conferma a mb@teatro7.com,
Ingresso Libero
maria barbato pr
+39 366 6664407
mb@teatro7.com
www.teatro7.com
GUEST POST: mb@teatro7.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.