Bruce Willis è stato allontanato dal cast de I Mercenari 3 perché ha chiesto troppi soldi?
Bruce Willis sarebbe stato allontanato dal cast de I Mercenari 3 dopo che ha chiesto 4 milioni di dollari per quattro giorni di riprese? Non esistono conferme ma la notizia ha cominciato a girare nel web.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Solo ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’ingresso di Harrison Ford nel cast de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Una grande sorpresa per tutti i fan di questa aga action, che è stata accompagnata da una brutta notizia: l’uscita di Bruce Willis.
Non si conoscono i motivi di questa decisione, ma l’Hollywood Reporter ha avanzato un’ipotesi, che ovviamente attende una conferma. Sembra infatti che a Willis siano stati offerti tre milioni di dollari per quattro giorni di lavoro consecutivi sul set Bulgaro, dove verrà girato il film. L’attore però ha rifiutando tale cifra, chiedendo un compenso di 4 milioni di dollari, praticamente un milione al giorno!
Stallone e il resto della produzione non ci avrebbero pensato due volte, decidendo di allontanare Willis dal cast e sostituendolo con Harrison Ford. Una fonte segreta ha dichiarato al giornale:
“Penso che [Willis] sia stato abbastanza sorpreso di essere rimpiazzato in 72 ore da Harrison Ford – un attore migliore, una persona migliore, che permetterà al film di prendere una direzione più interessante”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I rappresentati di Wilis hanno rifiutato di commentare questa notizia, per il momento. L’uscita de I Mercenari 2, che sarà diretto da Patrick Hughes, è prevista in America per il 15 agosto 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.