LaBorsa di New York sta sviluppando una piattaforma online per acquistare criptovaluta
La piattaforma di trading “consentirebbe ai grandi investitori di acquistare e trattenere bitcoin”, ha rilevato il rapporto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ICE è entrato per la prima volta nel mercato crittografico tramite un feed di dati crittografici, che è stato pubblicato a marzo.
Intercontinental Exchange, la casa madre della Borsa di New York, ha sviluppato una piattaforma online per acquistare criptovaluta, secondo un rapporto del New York Times .
La mossa, che il Times ha segnalato per la prima volta citando documenti e persone che hanno familiarità con la situazione, è un altro esempio di una tradizionale impresa di Wall Street che si tuffa nel nascente mercato delle monete digitali.
L’ICE, con sede in Georgia, è entrato per la prima volta nel mercato delle valute digitali tramite un feed di dati di criptovaluta, che è andato in diretta a marzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In particolare, la banca di Wall Street, Goldman Sachs, ha dichiarato che stava lanciando uno sportello per la negoziazione di criptovalute all’inizio di aprile, secondo quanto riportato dal Times. Un gran numero di società commerciali hanno negoziato la crittografia, comprese le società commerciali di Chicago come DRW e Jump Trading.
Secondo il rapporto del Times, la potenziale piattaforma crittografica di ICE “consentirebbe ai grandi investitori di acquistare e trattenere bitcoin”.
A dire il vero, il piano potrebbe non realizzarsi. Un portavoce dell’ICE non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Business Insider.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Mentre i concorrenti di ICE – Cboe Global Markets e CME Group – hanno fatto il salto al mercato criptato attraverso i futures bitcoin, l’ICE si è concentrato sui dati e ha aggiunto trasparenza al mercato noto per le sue oscillazioni e frodi selvagge attraverso il suo prodotto di feed di dati.
Nasdaq, che è entrato in una partnership con il cripto-exchange Gemini ad aprile, sta anche pianificando il lancio di un mercato dei futures per la crittografia. Inoltre, Adena Friedman, CEO di Nasdaq, ha detto che l’azienda potrebbe un giorno lanciare uno scambio criptato.
Tuttavia, se l’ICE dovesse seguire il suo piano segnalato, sarebbe il primo operatore di scambio azionario stabilito a lanciare tale sede negli Stati Uniti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’iniziativa potrebbe potenzialmente ritagliarsi una grossa fetta di business rispetto agli exchange di criptovalute esistenti che mancano della struttura matura del mercato degli scambi di titoli azionari come il NYSE e il Nasdaq.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.