Boomerang, la nuova app per Instagrammer creativi
Instagram ha da poco lanciato su iOS e Android la nuova applicazione stand-alone chiamata Boomerang from Instagram. Molto semplice nella sua natura e simile ad altre soluzioni esistenti come Phhhoto, consente di creare brevi loop video animati di 1 secondo attraverso l’unione di 10 scatti fotografici realizzati in sequenza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Boomerang, non richiede un account o un login all’avvio, le creazioni vengono salvate nel rullino fotografico e possono essere automaticamente condivise su Facebook, Instagram o con altri canali. Boomerang è utilizzabile con modalità fotocamera normale o selfie, manca per ora una funzione di conto alla rovescia ma è già stata annunciata l’introduzione in un futuro aggiornamento.
Segue il comunicato ufficiale:
Boomerang di Instagram rende ogni momento della tua vita divertente e sorprendente. Crea brevi video accattivanti che vengono inviati e tornano indietro, quindi condividili con i tuoi amici.
Trova qualcosa (o qualcuno!) che si muove o crea un video di te usando la fotocamera anteriore. Hai un solo pulsante. Toccalo una volta e Boomerang si occuperà del resto: scatterà 10 foto in sequenza e le trasformerà in un fantastico video. Condividilo su Facebook e Instagram direttamente dall’applicazione oppure salvalo sul tuo rullino foto per condividerlo in un altro momento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
FUNZIONI
- * Crea brevi video della tua vita e di te usando la fotocamera anteriore e posteriore.
- * Scarica l’applicazione e mettiti subito all’opera. Non serve registrarsi o creare un account.
- * Basta un semplice tocco! L’applicazione scatta 10 foto e le mette insieme, accelera il video attenuando i movimenti bruschi, lo invia e lo rimanda indietro.
- * Condividi i tuoi video su Instagram e Facebook direttamente dall’applicazione o condividili in un secondo momento dal tuo rullino foto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.