E-book: ecco i 3 top seller di Amazon sotto l’ombrellone

Siete ancora in città e state preparando la valigia per partire? Abbiamo già parlato degli e-book reader, ma non dei titoli più venduti! La classifica di Amazon vede in posizione numero uno il nuovo libro di Khaled Hosseini, già autore de “Il cacciatore di aquiloni” e “Mille splendidi soli”. Il libro s’intitola “E l’eco rispose” ed è un romanzo in cui il perno sono le relazioni dell’amore, tra fratelli, amici, compagni di vita. In seconda posizione, troviamo “La verità sul caso Harry Quebert” di Joël Dicker. Un giallo che coinvolge il lettore sulla scoperta di un mistero trentennale: chi ha ucciso Nola Kellergan? E infine, a chiudere la nostra piccola classifica, udite udite, troviamo Arthur Schopenauer con il suoi edito postumo intitolato “L’arte di ottenere ragione”. Al suoi interno troviamo ben 38 stratagemmi che, aldilà del torto o ragione, ti permetteranno, con precetti di immediata applicabilità, di averla vinta sul tenzone in cui sei coinvolto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dunque, a voi la scelta e buona lettura! Non dimenticate, ovviamente, che questi ebook sono scaricabili da molti siti, dunque una connessione a internet risulta sempre necessaria: il web cube di 3 rimane la soluzione per il viaggio: leggero, comodo e veloce!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.