Nella rosa dei Candidati alla Presidenza della Repubblica la Bonino risulta la più gradita e doppia Prodi Rodotà al terzo posto dal Twitter-poll sul Quirinale di Voices of the Blog

Il nome di Emma Bonino, che era stato fatto qualche settimana fa in relazione all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, è circolato con insistenza per un po’ di tempo, per poi essere meno presente sui media tradizionali e mainstream in cui oggi circolano altri nomi e rose di candidati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono quindi di particolare interesse il twitter-poll sul Quirinale e l’analisi dei dati svolta da Voices of the Blog (VfB ), lo spinoff dell’Università degli Studi di Milano, che da tempo segue e analizza il buzz su Twitter in occasione di avvenimenti politici e sociali significativi per la vita del nostro Paese.
La grande sorpesa dei dati raccolti dal twitter-poll di VfB, pubblicati e consultabili online, è il nome di Emma Bonino, che è in testa alle preferenze di questo Twitter Poll. Dunque la più amata e desiderata su Twitter come prossimo Presidente della Repubblica è Emma Bonino.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.