• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

Blue Coat potenzia la struttura italiana e nomina Massimo Ali’

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 28 Gennaio 2015
Massimo Ali Large Account Sales Manager Blue Coat small
Massimo Ali Large Account Sales Manager Blue Coat small

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Blue Coat Systems, azienda leader nel mercato della Business Assurance Technology, comunica la nomina di Massimo Ali’, nel ruolo di Large Account Sales Manager Italia, assegnandogli l’obiettivo di ampliare la diffusione delle soluzioni Blue Coat sul mercato del segmento Enterprise in Italia.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ali’ vanta quasi 20 anni di esperienza nel settore dell’IT, occupando posizioni sempre più di rilievo in ambito sales, partendo da Anixter Distribution, dove a fine anni ‘90 coordinava le attività su Rivenditori, System Integrator e VAR, mentre nel 2007 è in McAfee con la responsabilità commerciale presso i clienti Enterprise, ponendo la sicurezza al centro della strategia di business. Più recentemente, Alì ha ricoperto il ruolo di Security Sales Executive presso Oracle Italia, con la responsabilità sulle principali aziende dei mercati Manufacturing, Utilities e Financial Services, consolidando il fatturato sui mercati e ottenendo importanti risultati di crescita.

LEGGI ANCHE ▷  Come la Genai diventa la nuova benzina dei data analytics secondo Giovanni Mazzucato di Axiante

“Sono certo che il background professionale di Massimo, potrà contribuire in modo significativo ad ampliare la presenza delle soluzioni Blue Coat sul mercato Italiano”, afferma Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director. “Le sue potenzialità e i suoi skill commerciali ci consentiranno di avvicinare ed influenzare le scelte di acquisto dei top clienti italiani indicati nelle classifiche internazionali Forbes 2000 e Fortune 500.”

“Sono onorato della fiducia accordata”, sottolinea Ali’. “L’Italia rappresenta un mercato in forte crescita per Blue Coat e grazie alle straordinarie funzionalità dei nostri strumenti, assicuriamo il massimo della sicurezza per bloccare ogni minaccia proveniente dal cyberspace. Sarò costantemente impegnato nel far percepire quanto le nostre soluzioni consentano alle aziende di scegliere le migliori applicazioni e i servizi che assicurano che ogni organizzazione possa creare, comunicare, innovare e soprattutto competere e vincere nel proprio mercato.”

Ali’ riporta a Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director e contribuisce a rafforzare l’attuale team italiano composto da Alberto Dossena, Territory Manager e da Fabio Giordani, Pre-Sales Engineer.

LEGGI ANCHE ▷  Michael Lohscheller è il nuovo CEO del marchio Polestar che produce esclusivamente auto elettriche

GUEST POST: info@grandangolo.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.