Blockchain Wine ha selezionato EY OpsChain
La Blockchain Wine Pte Ltd ha appena deciso di selezionare EY per fornire i servizi necessari per costruire una soluzione blockchain.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La società sarà in grado di sfruttare la soluzione OpsChain nella piattaforma EY , che sarà gestita da Blockchain Wine Pte per aiutare a determinare l’autenticità, la provenienza e la qualità dei vini d’annata e nuovi sul mercato.
Tuttavia, il loro obiettivo principale saranno i mercati che si trovano in Giappone, Cina, Singapore, Corea del Sud e Tailandia . Perché in questi mercati si è riscontrato che il consumo di vini europei continua a crescere.
La piattaforma EY offrirà servizi adeguati per la piattaforma TATTOO
La fondazione della Blockchain Wine Pte Ltd ha utilizzato EY Flagship per l’effettiva industrializzazione della tecnologia blockchain insieme alla soluzione OpsChain. E da qui è dove è stata fondata la piattaforma TATTOO Wine, che consentirà alla società di vendere e promuovere i propri vini in tutto il mondo.
La piattaforma è stata supportata da The House Roosevelt, una società che è stata considerata tra le più vaste cantine che si possano trovare in Asia . La società utilizzerà la propria piattaforma per vendere i vini che hanno direttamente dai vigneti agli hotel, ai bar e ai ristoranti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non è tutto, poiché faciliteranno anche le vendite di vino dal cliente all’opzione del cliente. Tutto ciò sarà reso possibile con l’uso di contratti intelligenti; quindi, questo sarà in grado di aumentare l’efficienza complessiva delle transazioni e anche di essere economicamente efficiente.
Otterranno più etichette a bordo della piattaforma TATTOO
Tracciabilità, Autenticità, Trasparenza, Tarde, Origine e Opinione, o anche TATTOO, prevedono di avere a bordo più di 5.000 etichette. Questo è il calibro di Spagna, Italia, Francia, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda e senza dimenticare la California.
La piattaforma è stata considerata la prima vera piattaforma di e-commerce in tutto il mondo che è stata abilitata dalla tecnologia blockchain. Uno che è stato anche in grado di combinare la tracciabilità, la tokenizzazione e l’e-commerce molto rapidamente sulla piattaforma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Senza dimenticare, la piattaforma è stata incorporata con funzioni di tracciabilità; quindi, questo permetterà ai partecipanti di tracciare ogni partita di vino che hanno ordinato facilmente. Rendere molto facile per loro monitorare e anche verificare l’autenticità e la gestione del vino.
L’azienda ha assicurato di tatuare ogni bottiglia con il suo codice QR univoco quando il codice QR viene scansionato, i partecipanti possono vedere un intero elenco di informazioni. Proviene dalla vigna da cui proviene il vino, dal tipo di fertilizzante usato per coltivare il raccolto, fino al modo in cui ogni partita viene trasportata.
Con l’uso di EY OpsChain equipaggia la società con strumenti di gestione adeguati sulla tecnologia blockchain . Strumenti che consentiranno ai diversi clienti e distribuiranno la possibilità di utilizzare i token per ordinare la successiva spedizione di vino direttamente sulla piattaforma TATTOO .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da qui, possono tracciare la consegna in tempo reale e, grazie all’uso di contratti intelligenti , consente di risparmiare un considerevole periodo di tempo nell’emissione di certificati per i partecipanti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.