Blockchain Startup Partners con la Formula 1 per la creazione di giochi con tecnologia NFT

Animoca Brands , una startup di blockchain con sede a Hong Kong, ha annunciato di aver “assicurato un accordo di licenza globale” con Formula 1® (“F1”) per creare e pubblicare un nuovo gioco di corse chiamato F1® Delta Time .
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Secondo il comunicato stampa fornito da Animoca Brands, F1®, con il suo pubblico televisivo globale di 1,6 miliardi di persone, ospita gare in 21 paesi sparsi in cinque continenti.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Liberty Media, che ha acquisito la F1 nel 2016, “sta crescendo e sta migliorando l’esperienza dei fan attraverso partnership con le aziende più innovative del mondo, investimenti significativi in nuove tecnologie e ampliamento dell’accesso ai contenuti e dell’impegno dei fan”.
F1 Dela Time avrà “un componente da collezione basato su token non-fungibili (NFT) così come un componente da corsa che utilizza quelle NFT”.
La prima fase di questo gioco, che presenterà “NFT basate sulla proprietà intellettuale di Formula 1”, è prevista per il 10 maggio, “con ulteriori fasi da seguire”.
Yat Siu, co-fondatore e presidente di Animoca Brands, ha dichiarato:
“Assicurare una partnership per realizzare giochi blockchain con la Formula 1 – uno dei marchi più noti nello sport – è un risultato notevole. Sfrutteremo la considerevole portata globale della Formula 1 per promuovere l’assorbimento dei prodotti e la crescita dei ricavi mentre cerchiamo di aumentare l’esposizione dei consumatori a blockchain “.