Blockchain Startup Partners con la Formula 1 per la creazione di giochi con tecnologia NFT
Animoca Brands , una startup di blockchain con sede a Hong Kong, ha annunciato di aver “assicurato un accordo di licenza globale” con Formula 1® (“F1”) per creare e pubblicare un nuovo gioco di corse chiamato F1® Delta Time .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il comunicato stampa fornito da Animoca Brands, F1®, con il suo pubblico televisivo globale di 1,6 miliardi di persone, ospita gare in 21 paesi sparsi in cinque continenti.
Liberty Media, che ha acquisito la F1 nel 2016, “sta crescendo e sta migliorando l’esperienza dei fan attraverso partnership con le aziende più innovative del mondo, investimenti significativi in nuove tecnologie e ampliamento dell’accesso ai contenuti e dell’impegno dei fan”.
F1 Dela Time avrà “un componente da collezione basato su token non-fungibili (NFT) così come un componente da corsa che utilizza quelle NFT”.
La prima fase di questo gioco, che presenterà “NFT basate sulla proprietà intellettuale di Formula 1”, è prevista per il 10 maggio, “con ulteriori fasi da seguire”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Yat Siu, co-fondatore e presidente di Animoca Brands, ha dichiarato:
“Assicurare una partnership per realizzare giochi blockchain con la Formula 1 – uno dei marchi più noti nello sport – è un risultato notevole. Sfrutteremo la considerevole portata globale della Formula 1 per promuovere l’assorbimento dei prodotti e la crescita dei ricavi mentre cerchiamo di aumentare l’esposizione dei consumatori a blockchain “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.