La Blockchain spiegata dai migliori il 14 giugno a Milano
Per la prima volta sullo stesso palco in Italia alcuni dei più grandi esperti internazionali di Blockchain durante la prima conferenza “verticale” organizzata da Codemotion. Assodigitale.it è media partner dell’evento e porta i suoi lettori alla conferenza ad un prezzo agevolato. Scopri come.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 14 giugno a Milano, lo Studio 90 degli East End Studios di via Mecenate 88/a, ospiterà uno dei più grandi eventi tecnici in Italia sulla Blockchain. Si tratta della “Blockchain and Crypto values Conference”, la conferenza che dà il via al nuovo format di Codemotion incentrato su un’unica tematica IT.
La conferenza si rivolge a sviluppatori, CTO, CIO, ma anche CEO, imprenditori e startup che vogliono comprendere le applicazioni pratiche della blockchain per presidiare con qualità questo nuovo mercato.
Assodigitale.it ti porta alla conferenza con uno sconto del 30% acquistando il biglietto attraverso questo link.
Durante la conferenza si entrerà nel vivo dei temi legati alla tecnologia che sta dietro le criptovalute, alla sicurezza, agli Smart Contracts, alle App Decentralizzate, alle ICO ed a tutto il mondo che ruota intorno alla Blockchain con un focus sulle sue applicazioni pratiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcune anticipazioni sui talk
L’agenda della one-day conference si suddivide in una sessione mattutina di talk ispirazionali e testimonianze di grandi nomi del settore, ed una sessione nel pomeriggio suddivisa fra talk dedicati a casi di studio ed esperienze realmente vissute da aziende IT che lavorano con tecnologia del registro distribuito e talk tecnici per imparare ad utilizzare le diverse tecnologie Blockchain.
In apertura, William Mougayar, autore del bestseller The Business Blockchain, condurrà un “viaggio” all’interno dell’economia decentralizzata, illustrando anche le sue implicazioni sulla società, sul mondo del business e sulle istituzioni.
Tra i talk più tecnici imperdibili gli interventi di Peter Todd, bitcoin core developer tra i 50 personaggi più influenti al mondo in ambito criptocurrency, e Adam Schneider, CEO e founder di una società di cyber security australiana e uno dei massimi esperti di bitcoin fin dal 2012.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Assodigitale.it ti porta alla conferenza con uno sconto del 30% acquistando il biglietto attraverso questo link.
Il fenomeno ICO (Initial Coin Offering) verrà analizzato da Giacomo Zucco, CEO del BlockchainLab, mentre Raffaele Mauro, Managing Director di Endaevor Italia, illustrerà l’ecosistema startup e venture capital intorno a blockchain.
Casi di studio pratici basati sul real business verranno illustrati, tra gli altri, da Stefano Gatti, Head of Innovation di Cerved, la grande società IT che ha scelto di adottare la tecnologia blockchain servendosi dell’aiuto di una startup specializzata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non mancherà una panoramica attenta sulle tematiche legate agli aspetti legali e di sicurezza della blockchain: ne parleranno, tra gli altri, Stefano Capaccioli, founding partner di COINLEX, e Marta Ghiglioni, Leadership Team Member at SingularityU Milan.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.