Blockchain alimentato da energia libera. Soluzione per le criptovalute
La prima legge della termodinamica afferma: “L’energia non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasforma da una forma all’altra”. Questa legge trova applicazione nel caso di 4NEW , il primo impianto al mondo di energia da rifiuti ad energia completamente integrato sulla blockchain.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Blockchain e 4NEW
Per analizzare al meglio questa tematica parla il fondatore di 4NEW, Varun Datta. La maggior parte delle aziende tende a prendere una visione bidimensionale per risolvere un problema. Ad esempio, se ci sono inefficienze energetiche all’interno del mercato, come accade oggi, allora gli scambi si appoggiano per contribuire ad alleviare le inefficienze abbinando gli acquirenti ai venditori e agendo come intermediario.
Sebbene vi sia una grande scalabilità in questo modello di business, tuttavia, il suo impatto è limitato alla creazione di efficienza. Questo modello di business è simile a quello di Dell Inc., in base al quale l’inventario è abbinato a un portafoglio ordini in tempo reale limitando così la necessità di gestione o archiviazione dell’inventario. Tuttavia, mentre la scalabilità è il punto di forza di questo modello di business, la mancanza di conservazione a lungo termine della base di clienti è la sua debolezza.
L’energia per alimentare Blockchain
Al contrario, la visione di 4NEW è quella di costruire un ecosistema. Il modello di business di 4NEW assomiglia a quello di Apple Inc, dove si ha la possibilità di usufruire di numerosi servizi tutti alimentati e sostenuti dalla centrale elettrica 4NEW interamente dedicata alla sua blockchain. Questo approccio completo e onnicomprensivo per sostenere la blockchain è stato esattamente il motivo per cui la blockchain è nata.
Dotata della capacità di fornire energia libera attraverso la sua centrale elettrica Waste to Energy, 4NEW è equipaggiata non solo con il vantaggio del primo mover, ma anche con un ineguagliabile vantaggio competitivo che spingerà l’azienda a cementarsi come uno dei giocatori dominanti all’interno della cripto- Comunità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
4NEW ‘coin s, Kwatt, che è attualmente in fase di ICO, sarà in uso da aziende sanitarie, società di trasferimento di denaro e società di telecomunicazioni tutte in programma per le operazioni attive al completamento di 4NEW ‘s blockchain questa primavera. Inoltre, vi è un interesse significativo da parte di altri attori del settore che non si prendono cura degli ICO, ma piuttosto si integrano su una blockchain che è veramente efficiente dal punto di vista energetico per il sostentamento a lungo termine. Questa soluzione di blockchain completa, comprensiva ed efficiente dal punto di vista energetico è ciò che catapulterà 4NEW per diventare uno sportello unico proprio come Apple Inc è diventata nelle nostre vite.
L’energia necessaria per le criptovalute
L’impianto per la produzione di rifiuti di energia elettrica di 4NEW sarà installato e funzionante entro l’estate di quest’anno. Come tutti sappiamo, il consumo di energia è al centro di tutti i problemi relativi alle criptovalute. I ricavi generati dalla raccolta di rifiuti consentono veramente a 4NEW di generare e produrre energia libera, ma anche di risolvere due crisi globali, eccedenze di rifiuti e deficit di energia .
Dal momento che 4NEW agisce come produttore di energia, possiede l’energia che produce a differenza di altri giocatori che possono contare su centrali elettriche come 4NEW per fornire loro energia. In questa veste, 4NEW non è solo un pioniere nel simbolizzare l’elettricità, ma è anche il primo progetto di infrastruttura dedicato alla blockchain.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nell’evoluzione della crittografia c’è un importante salto di qualità. L’energia libera alimenterà la prossima ondata di blockchain che consentirà di conseguenza l’adozione generalizzata e diffusa della blockchain ad un costo nominale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.