BlackBerry Motion, le prime immagini svelano il design minimal
BlackBerry Motion è bello. E’ il cellulare che non ti aspetti dopo così tanti anni. Ma questa volta la nota società si è superata con questo nuovo dispositivo che oltre a un design minimal vanta una scheda tecnica di tutto rispetto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto vanta due primati, BalckBerry Motion è il primo smartphone del noto brand a ricevere la certificazione IP67 e il primo aad avere una batteria da 4000 mAh.
BlackBerry Motion, scheda tecnica
Processore Qualcomm Snapdragon 625 e 4 GB di RAM, display da 5,5 pollici Full HD, scanner di impronte digitali. Offre anche una modalità Locker (per foto e documenti privati), una Smart Convenience Key personalizzabile, una presa auricolare standard da 3,5 mm e una porta USB Type-C.
BlackBerry Motin con Android 7 Nougat
Come gli ultimi due modelli usciti anche il Motion avrà il sistema operativo Android 7 Nougat che sarà molto probabilmente aggiornato ad Android 8 Oreo ma non prima della fine del 2018.
Prezzo del BlackBerry Motion
I più entusiasti dovranno ancora attendere un po’. Per il momento è in vendita solo in Medio Oriente ma a breve dovrebbe arrivare anche in Occidente. Ma veniamo alla distribuzione il nuovo smartphone dovrebbe essere distribuito negli Stati Uniti tramite i noti gestori telefonici Verizon, Sprint e AT & T. Il prezzo di rilascio di BlackBerry Motion dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
BlackBerry torna sul mercato con un prodotto davvero ottimo in grado di competere con i big. Dimostra quindi di voler riprendersi la quota di mercato ottenuta con i primi dispositivi, quelli con la tastiera per intenderci, che sono diventati i dispositivi per eccellenza per chi lavora. Ma questo nuovo modello si colloca in un’altro target, non è solo per chi lavora ma anche per chi vuole un cellulare con le migliore prestazioni e anche bello. La batteria è senza dubbio uno dei suoi punti di forza in grado di garantire una buona autonomia. Non ci resta che attendere il debutto sul mercato e l’accoglienza da parte degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.