Bitcoin giù, le vendite di monete d’oro online sono salite del 400%
Se i Bitcoin scendono, salgono le vendite di monete d’oro che sono aumentate di cinque volte martedì in uno dei più grandi rivenditori online d’Europa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha venduto quasi 30 chilogrammi per un valore di 1,2 milioni di dollari nel mercato, ha detto Daniel Marburger. Le valute virtuali sono scese del 23% martedì e sono scese a $ 8 arrivando a $ 10.000 oggi. Circa $ 300 miliardi sono stati bruciati dal mercato globale per le risorse digitali negli ultimi tre giorni, scuotendo gli investitori.
Come la Cina soffoca il bitcoin e le criptovalute
“Ieri è stata una giornata pazzesca”, ha detto Marburger da Francoforte. “Tra Email e telefoni che non smettevano di squillare. I clienti volevano sapere come avrebbero potuto trasformare la loro criptovaluta in oro”.
Il crollo dei Bitcoin
Le criptovalute hanno raggiunto il massimo storico di $ 19,511 il 18 dicembre, e da allora hanno perso quasi il 50%. I lingotti sono aumentati di circa il 5,8% nello stesso periodo, raggiungendo il picco da quattro mesi a $ 1,344,81 l’oncia lunedì.
Con 1 Bitcoin compri circa 8 monete d’oro
Con un bitcoin compri circa otto monete d’oro Britannia da una oncia, ha detto Marburger. “Il lingotto d’oro è molto attraente per gli investitori perché le attività hanno molto in comune”, ha aggiunto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Entrambi sono limitati nella quantità, facili da scambiare e puoi immagazzinarli”, ha detto. “Il vantaggio per l’oro è che non c’è nessuna password che puoi perdere, la volatilità è molto più bassa, una crescita sostenibile e alla fine puoi tenere il tuo investimento tra le mani”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.