Bitcoin, Ripple ed Ethereum. Il segreto per farle sopravvivere ai crolli
Bitcoin, Ripple ed Ethereum sulle montagne russe, ma l’esperto finanziario David Garrity ha avvertito che l’adozione di massa sarà la chiave per far sopravvivere le criptovalute in un mercato altamente volatile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo dei bitcoin sono crollati dopo lo scivolone delle festività natalizie, quando i possessori di portafogli virtuali hanno visto la criptovaluta diminuire per quattro giorni consecutivi.
Bitcoin e le altre valute devono rafforzarsi
Garrity ha detto che la criptovaluta dovrà rafforzare la sua “base”. “Stiamo iniziando a vedere queste applicazioni killer che portano a una maggiore adozione di massa rispetto ai protocolli di blockchain che stanno alla base e supportano queste criptovalute. Avere un maggior spazio di manovra sul prezzo che non è quello che sta accadendo nell’economia reale in termini di attività di guida e di beni e servizi, dice che qualcosa è più di natura speculativa di qualcosa che in realtà ha altri fondamenti. Chiaramente è necessario avere una conferma. Se i prezzi stanno salendo è necessario vedere che cosa sta succedendo nel mondo reale”.
La criptovaluta ha raggiunto il suo valore più alto a dicembre quando ha raggiunto il sorprendente prezzo di poco meno di $ 20.000.
Per alcuni esperti i Bitcoin non avranno vita lunga
Gli esperti finanziari hanno scoraggiato le persone ad acquistare e commerciare con bitcoin a causa della sua incredibile volatilità. Molti di loro sono dell’opinione che sia una bolla pronta a scoppiare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Garrity ha spiegato che la svolta dei prezzi del bitcoin registrata a dicembre ha creato un gap che ha indebolito il valore della criptovaluta all’inizio di gennaio.
Parlando con Bloomberg , ha detto: “Questo passaggio da $ 5.000 a $ 20.000 ha creato un enorme divario. I mercati in questi casi cercano di avere un po ‘di sostegno. Da un punto di vista commerciale, il sentiment sta guidando il mercato perché, per ora, non abbiamo un’adozione di massa”.
All’inizio di gennaio la notizia che la Corea del Sud stava spingendo per il divieto delle operazioni di criptovaluta ha innescato il panico e la vendita delle criptovalute più importanti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fino a $ 300 miliardi (£ 216 miliardi) sono stati eliminati dalla capitalizzazione. Bitcoin, Ripple ed Ethereum si sono schiantati.
Il governo indiano teme ulteriori repressioni e sta portando gli investitori a una frenesia di vendite causando un altro calo del valore di Bitcoin, Ripple ed Ethereum.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.