Bitcoin Price: Sì, The Worst è finalmente finito per il Crypto Market
Dopo un lungo e faticoso inverno, i germogli verdi di una ripresa del mercato crittografico hanno iniziato a emergere. Forse gli unici rimasti sono i nemici. Mi viene in mente l'economista Nouriel Roubini.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se chiedete agli strateghi del mercato di Fundstrat, potrebbero dire che Roubini è in una corsa sconnessa. L' ultimo rapporto Fundstrat è intitolato: "Le prove crescenti [il] peggiore [è] dietro di noi per cripto." Non solo questo, ma l'azienda sta uscendo su un ramo, dicendo che gli "scettici sono dalla parte sbagliata della storia".
Ciò significa che tu, Nouriel .
Bitcoin sta di nuovo operando. Ignoralo
https://t.co/8ZXc8zwuZb– Nouriel Roubini (@Nouriel) , 3 aprile 2019
Il panel di Presstrat Fundstrat concorda sul fatto che il peggiore sia dietro a Crypto
Fundstrat ha ospitato nei giorni scorsi quella che descrivono come una discussione sul "pannello rockstar" al Summit CFA del Texas a San Antonio.
Per inciso, l'evento si è svolto prima dell'ascesa stratosferica del prezzo del bitcoin negli ultimi due giorni. Eppure, i relatori, tra cui Jameson Lopp di CasaHODL, Tuur Demeester di Adamant Capital e Josh Deems di Fidelity Investments, sembravano già sapere cosa stava arrivando dietro l'angolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Venerdì scorso, i relatori hanno osservato che il peggio è dietro al mercato criptato , secondo il rapporto Fundstrat. Hanno avuto la sensazione che capitolazione avvenuta alla fine del 2018, che ha portato Fundstrat a concludere "il 2019 non vedrebbe nuovi minimi per bitcoin".
Non è che il pannello sia arrivato alla conclusione dopo che è diventato ovvio; erano in anticipo Considera che la Fundstrat ha anche condotto un recente sondaggio in cui hanno sondato Twitter criptico sul fatto che il mercato avesse toccato il fondo. A differenza del pannello, metà di quelle risposte erano di natura ribassista.
Per quanto riguarda il pannello rockstar, Fundstrat sottolinea:
"Tuur ha notato che la sua analisi della blockchain mostra le balene … stanno accumulando bitcoin ora."
Il fatto che sia stato in grado di discernere le balene cripto che stavano accumulando il BTC prima del rally aggiunge ancora più peso alla previsione che il peggio sia passato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli investitori istituzionali rimangono scettici
Per inciso, la tavola rotonda di Fundstrat era contro una folla difficile.
Il pubblico era pieno di investitori istituzionali che erano in gran parte scettici riguardo a cripto. Solo il 16% dei presenti aveva "inclinazioni positive" verso la crittografia mentre solo il 2% -3% possiede le proprie valute digitali. Sulla base dell'impegno del pubblico, le loro preoccupazioni derivano dagli stimmi che "il bitcoin è per i riciclatori di denaro e le banche uccideranno la crittografia". Forse hanno un cambiamento nel cuore ora che il valore del bitcoin sta aumentando .
Solo un'osservazione, questa mossa crittografica dovrebbe essere rispettata. Basato su convos sembrano alimentati da "polvere secca" di cripto-gente.
Molto più "polvere secca" da nuovo a cripto e se Bitcoin può sostenere questa mossa, gli argomenti di "allocare l'1% in criptazione" diventano magnetici.
Il fondo di prova è in
– Thomas Lee (@fundstrat) , 3 aprile 2019
2019 = Rischio / premio positivo per gli speculatori Bitcoin
Mentre molti in terra cripta stanno speculando sui catalizzatori dietro il rally dei prezzi bitcoin, il pannello ha identificato "progressi accelerati".
"Ci sono così tante cose che vengono costruite sia per rendere BTC più utile sia per facilitare l'accesso degli investitori istituzionali", ha affermato Debian di Fidelity.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Hanno sottolineato i progressi nella tecnologia di secondo livello come la rete Lightning, nonché "protocolli di contratto intelligenti che dovrebbero vedere [offerte di token di sicurezza] emessi sulla blockchain di Bitcoin".
La sessione non sarebbe stata completa senza previsioni di prezzo, e non hanno deluso. Grazie ad una dinamica di offerta positiva come risultato di un evento di dimezzamento imminente , il prezzo del bitcoin "supererà $ 20.000." Bitcoin ha una storia di forza che porta e dopo la fornitura di dimezzare gli eventi, e Fundstrat non vede alcuna ragione per cui "il 2020 è diverso. "E ora che il prezzo del bitcoin ha superato l'ostacolo tecnico medio mobile di 200 giorni, Fundstrat vede il 2019" come rischio / premio positivo ".
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.