Bitcoin, l’app di trading Robinhood fa felici i Millennials
Il prezzo dei Bitcoin si aggira intorno agli $ 11.000 a causa delle ripetute minacce di regolamentazione emerse dalla conferenza di Davos. Tuttavia, una buona notizia è arrivata da Robinhood, un’applicazione mobile per il trading azionario volta a far risparmiare i millennial.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin, che cos’è Robinhood
Il prezzo di Bitcoin è di $ 11,618 con un aumento di $ 31 ad oggi. Etheruem si attesta a $ 1,058 e Ripple ha un prezzo di $ 1,25.
Robinhood, un’app mobile finalizzata a conquistare la prossima generazione di risparmiatori, ovvero i Millennials è salita sul carro dei bitcoin, confermando che prevede di implementare i servizi di trading attraverso le sue popolari app per dispositivi mobili il prossimo mese.
Il co-fondatore e CEO di Robinhood, Vlad Tenev, ha dichiarato a CoinDesk: “Abbiamo capito che le criptovalute come asset si sono integrate come parte di un portafoglio diversificato ed equilibrato”.
I bitcoin, i Millennials e il caffè
Mr Tenev e il suo co-fondatore amico Baiju Bhatt hanno certamente reso gli investimenti più facili per i millennials. In un’intervista dello scorso anno la coppia ha affermato di aver conquistato questa nuova fetta di pubblico ovvero la generazione demografica generazionale dopo quella definita X della fascia tra i 22-34 anni -il cui principale acquisto sono le scorte di caffè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mr Tenev ha dichiarato a Business Insider l’anno scorso che il denaro investito nella sua app proviene dai soldi delle persone e non da altri prodotti di risparmio. “Questo è denaro che speso per il caffè o su Amazon o per acquistare altre cose. Robinhood offre un’esperienza d’acquisto di un prodotto fisico o di qualsiasi cosa su Amazon. Offre quindi un’esperienza positiva e molto coinvolgente”
Tuttavia gli investimenti in Snap o Apple sono molto diversi dalle criptovalute.
Il fondatore ha dichiarato a Coindesk che la mossa potrebbe aiutare ad attirare gli amanti della criptovaluta ai suoi prodotti tradizionali, offrendo allo stesso tempo agli utenti, normalmente focalizzati sui canali tradizionale, altri strumenti di investimento nella criptovaluta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha recentemente raggiunto 3 milioni di account e $ 100 miliardi di volume totale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.