Binance Exchange vs Coinbase – Chi è il vincitore?
![mastering ethereum building smart contracts and dapps](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/mastering-ethereum-building-smart-contracts-and-dapps.jpg)
Nel mondo del trading di criptovaluta , Coinbase e Binance sono gli scambi più popolari che incontrerai. Molti considerano Coinbase come un principiante mentre Binance ha assistito a una rapida crescita negli ultimi mesi. Mentre questi due godono di una popolarità indiscussa, hanno alcune differenze distinte. In questa recensione di Binance vs Coinbase, otterrai informazioni su come i due scambi sono in linea l’uno con l’altro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Iniziare
Creare un account con Binance è semplice. Hai bisogno di una e-mail, una password complessa e facoltativamente un ID di riferimento. Un utente completerà la procedura di registrazione una volta che tutte le informazioni saranno state fornite. È necessario completare la verifica della diapositiva che verrà visualizzata sullo schermo. Quindi verifica la tua email e accedi di nuovo. Un avviso di rischio per la sicurezza verrà visualizzato per garantire che l’account sia completamente sicuro. Fai clic su tutte le caselle e continua a sbloccare l’account di livello 1. Per eseguire l’upgrade ai livelli 2 e 3, è necessario inviare ulteriori dettagli di verifica.
La creazione di un account Coinbase è altrettanto semplice. Tieni presente che Coinbase offre account individuali e aziendali. Per un singolo account, fornire il proprio nome, e-mail, password e numero di telefono. Confermerai quindi la tua email attraverso un link di verifica. Il tuo telefono è anche tenuto a confermare l’account tramite un codice SMS. Gli account aziendali avranno la possibilità di registrarsi a Coinbase Pro o allo scambio normale. Le aziende possono utilizzare Coinbase per scambiare e abilitare i pagamenti di criptovaluta per i loro beni tramite l’opzione Commerce Coinbase.
Cryptocurrencies disponibili
Binance è uno scambio di sola criptovaluta, nel senso che puoi scambiare criptovalute solo con altre criptovalute. La piattaforma ha oltre 300 gettoni e gettoni per il commercio. Alcune delle monete popolari includono Bitcoin, Bitcoin Cash, Bitcoin Gold, Ethereum, Ethereum Classic, Ripple tra gli altri. Inoltre, Binance ha una sua moneta, BNB. La moneta è utilizzata per svolgere varie attività nello scambio. Binance supporta anche numerosi progetti ICO e li aiuta elencando i loro token sulla piattaforma.
D’altra parte, Coinbase ti consente di acquistare, vendere e archiviare facilmente criptovalute. Coinbase consente agli utenti di connettere un conto bancario o utilizzare una carta di credito per effettuare acquisti. La piattaforma supporta monete popolari come Bitcoin, Ethereum, XRP, Litcoin, tra gli altri. Lo scambio è estremamente limitato in termini di trading di monete.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Interfaccia commerciale
L’interfaccia di Binance è semplice da navigare. Binance ha due interfacce, Basic e Advanced. I due sono pensati per principianti ed esperti commercianti. La vista avanzata ha un tema scuro e offre strumenti di analisi che possono essere utilizzati per eseguire alcuni TA di base. Alcuni utenti più avanzati troveranno ancora utili questi strumenti. Lo scambio offre anche solo ordini di mercato e limitati.
Proprio come Binance, l’interfaccia di Coinbase è più user-friendly. Coinbase offre un’interfaccia elegante ed elegante per principianti. Ha una dashboard con una panoramica del tuo portafoglio con la cronologia delle transazioni e il prezzo della moneta desiderata. Queste informazioni sono disponibili al momento del login. Qui puoi solo effettuare ordini di acquisto / vendita sul mercato.
Commissioni di trading
Binance vs Coinbas dal punto di vista delle commissioni di trading, quest’ultimo porta il giorno. Nei circoli di scambio di criptovaluta, Binance ha alcune delle commissioni di negoziazione più basse rispetto ai coetanei. Binance addebita lo 0,1% per operazione. Inoltre, la commissione viene ridotta della metà quando si paga utilizzando BNB. La struttura delle commissioni di negoziazione di Binance è semplificata rispetto ad altre borse che hanno modelli più complessi da comprendere.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
D’altra parte, Coinbase è noto per le commissioni elevate che oscillano tra 1,49% e 3,99% per operazione. Le commissioni di Coinbase variano in base al metodo di acquisto. In generale, la struttura delle commissioni commerciali di Coinbase è un po ‘complicata.
Sicurezza
Il dibattito tra Binance e Coinbase da un punto di vista della sicurezza ha alcune distinzioni notevoli. Binance gode di una buona reputazione in termini di sicurezza. La piattaforma non ha affrontato minacce di sicurezza notevoli nonostante sia multi-localizzata. Lo scambio che ha avuto la maggior parte delle operazioni in Cina è stato costretto a trasferirsi a Malta dopo che il paese aveva pianificato di regolamentare pesantemente il settore delle criptovalute. Tuttavia, Binance è rimasto segreto su come i fondi sono garantiti, una preoccupazione importante per i vari utenti sulla piattaforma. Tuttavia, la piattaforma implementa funzionalità di sicurezza popolari come l’ autenticazione a due fattori.
Essendo un’entità registrata negli Stati Uniti, Coinbase aderisce alle leggi dei regolatori statunitensi. Una caratteristica fondamentale è il requisito di sicurezza. Proprio come Binance, Coinbase non ha mai avuto alcun hack. Recentemente, Coinbase ha ottenuto una licenza di moneta elettronica dalla Financial Conduct Authority (FCA), che le consente di offrire servizi di pagamento nel Regno Unito e di emettere moneta elettronica. La piattaforma implementa la funzione di autenticazione a due fattori per verificare gli account. Inoltre, Coinbase archivia il 98% dei fondi in un portafoglio offline, mentre il restante 2% è protetto online. I fondi sono assicurati contro il furto daiLloyd’s di Londra. Coinbase non mescola i fondi utente con i fondi operativi per frenare l’abuso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Limiti di trasferimento
Al limite del trasferimento, Binance è un po ‘indulgente. La piattaforma non ha limiti all’importo che puoi depositare. Il limite di prelievo si basa sul livello di verifica dell’utente. Per gli utenti non verificati, il limite è di 2 bitcoin al giorno mentre gli utenti verificati possono prelevare fino a 50 bitcoin al giorno. Recentemente, Binance ha abilitato i pagamenti con carta per i depositi.
Su Coinbase, la cronologia degli acquisti, l’età dell’account e il livello di verifica determinano l’importo massimo che puoi depositare e prelevare in una settimana. Normalmente, il limite di prelievo è molto più alto dei limiti di deposito. Gli utenti di Coinbase possono depositare fondi utilizzando un conto bancario che generalmente richiede 4-5 giorni lavorativi per riflettere. Tuttavia, i depositi di carte sono sempre istantanei.
Servizio Clienti
Per grandi scambi come Binance e Coinbase, il supporto clienti dovrebbe essere lento considerando la grande base di utenti. Tuttavia, le cose sembrano migliorare. Binance ha i ticket di supporto che sono indirizzati il prima possibile. Inoltre, lo scambio utilizza piattaforme di social media come Twitter e Reddit per rispondere alle preoccupazioni dei clienti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
D’altro canto, il supporto clienti di Coinbase è ancora in ritardo rispetto a Binance. Le recensioni dei clienti indicano che la maggior parte delle query non riceve risposta a lungo. Tuttavia, lo scambio ha acquisito un servizio telefonico che ha reso facile per gli utenti raggiungere. Le e-mail di solito impiegano molto tempo prima di rispondere.
Conclusione Binance vs Coinbase
Scegliere lo scambio giusto è sempre una grande preoccupazione per gli statisti della criptovaluta. Tuttavia, Binance e Coinbase sono un buon punto di partenza.
Binance e Coinbase godono di una buona reputazione nel mercato. I due scambi si completano facilmente. Binance è il luogo ideale per una vasta gamma di monete con commissioni di trading minime. Coinbase è perfetto per i principianti che desiderano scambiare rapidamente le loro monete.Per Binance vs Coinbase, è, quindi, un disegnatore e cripto gli investitori possono utilizzare entrambe le piattaforme.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.