Binance aggiunge 10 nuove scuole ugandesi al suo programma "Lunch for Children"

La Binance Charity Foundation espande il numero di scuole con cui lavora in Uganda, fornendo ai suoi alunni pranzi gratuiti .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Binance Charity Foundation (BCF) è un ramo azionato dalla blockchain dello scambio criptico di Binance che si occupa di beneficenza. Giovedì 4 aprile, ha pubblicato un post nel suo blog ufficiale che 10 nuove scuole in Uganda sono state aggiunte al programma “Lunch for Children”.
Donazioni in BNB
Il pilota di questo programma è iniziato a fine inverno. La prima organizzazione educativa BCF ha iniziato a sostenere il Centro Jolly Mercy di Kampala.
Ora, Binance sta aggiungendo altre dieci scuole con quasi 4.000 studenti e membri dello staff in 10 scuole in Uganda.
Ogni scuola all’interno del programma di beneficenza riceve un account con Trust Wallet. Poi su base giornaliera ricevono $ 0,30 in BNB da utilizzare nei loro pranzi scolastici per l’intero anno.
I fondi donati equivalgono a $ 236.061 in Binance Coin. Ciò è stato ottenuto con l’aiuto degli sponsor, tra cui la Fondazione Tron, IOST e un cliente VIP di Binance.
Le monete donate da BNB ritornano a Binance
BCF trasferirà i soldi in tre parti ai portafogli delle scuole. Lo staff quindi comprerà pranzi per i propri studenti.
Le aziende fornitrici di cibo di quelle scuole convertiranno quindi il BNB nella valuta fiat locale attraverso lo scambio Binance Uganda che funziona sia con fiat che con cripto.
Le donazioni del BCF consentono ai bambini di continuare ad apprendere
Attratti dall’idea di un fondo di beneficenza costruito su blockchain, oltre 10 aziende hanno deciso di aderire al BCF di Binance. Cinque di loro hanno già trasferito le loro donazioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un volontario, lavorando con il programma, ha scritto sui social media che quando è arrivato a una scuola con cui lavora BCF, ha visto bambini felici e persino cuochi felici preparare pranzi. Questi ultimi erano felici di essere tornati, dato che a quanto pare avevano paura di perdere il lavoro per mancanza di fondi a scuola.
Quando, nell’estate 2018, il CEO di Binance, Changpeng Zhao (CZ), istituì la Blockchain Charity Foundation, dichiarò che le donazioni su blockchain rendevano l’intero processo completamente trasparente.
Chiunque può vedere sul libro mastro pubblico dove stanno andando le donazioni. Allora, CZ in collaborazione con Justin Sun di Tron ha raccolto donazioni per le vittime delle inondazioni in Giappone. Le donazioni sono state inviate anche ai beneficiari in BNB.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.