La bicicletta elettrica pieghevole di Ford PER UN NUOVO CONCETTO DI MOBILITA’
Non solo smartphone e cellulari al Mobile World Congress, ma anche una proposta intelligente e smart che arriva direttamente dallo stand Ford: la bicicletta elettrica pieghevole.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una bici elettrica che potrete riporre comodamente nel bagagliaio della vostra automobile e che si caricherà mentre la macchina è in viaggio.
Utilissima in particolare per chi ha necessità di spostarsi in città ma anche per chi desidera fare escursioni in bicicletta e ha quindi bisogno di parcheggiare l’auto per poi spostarsi con comodità.
GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DELLA BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE FORD:
Questa bicicletta è chiaramente auto assistita e ha la servoassistenza per la pedalata. Inoltre, la bici dispone anche di un suo smartphone.
Quella nel video, purtroppo, è solamente un prototipo ed è realizzata in collaborazione con Dahon, una marca famosissima nel mondo delle biciclette ripiegabili.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE FORD
Questa bicicletta elettrica pieghevole è interamente in alluminio ed è quindi leggerissima.
Posso azzardare che questo sarà il futuro della mobilità cittadina: una bicicletta che ci portiamo in auto e che tiriamo fuori all’occorrenza. Un’idea davvero geniale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.