Berserk per PS4: l’arrivo è previsto in Autunno

Per gli amanti dei manga, Berserk è il gioco perfetto ma sicuramente già lo conoscete.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il tanto atteso arrivo è previsto in Autunno per PS4, PS vita e Windows.
Per la piattaforma Xbox non sarà presente e inoltre è strano vedere il supporto ancora vivo per la PS vita.
Il videogioco è appunto basato sulla conosciuta saga di Anime e Manga e tratta di un viaggio tra mostri e creature attraverso un regno con la presenza di Guts come protagonista.
Ad annunciare la notizia è direttamente Hisashi Koinuma, ovvero il Presidente di Koei Tecmo Games e produttore del gioco.
Egli ha inoltre dichiarato alcuni dettagli del gioco.
“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti potranno immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale, mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age.”
BERSERK PREZZO E DOVE ACQUISTARLO
Il prezzo del videogame non è stato confermato ma si parla di una cifra che si aggira al prezzo comune dei titoli nel momento dell’uscita (circa 50-60€).
Sarà presente in tutti i punti di elettronica che dispongono di un angolo dedicato al gaming.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per PC invece verrà messo sulla piattaforma Steam.
Attendiamo quindi l’arrivo del continuo della saga.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.