I bambini salgono gratis a Torre Branca

A NATALE PUOI TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 5 dicembre al 6 gennaio tutti i bambini potranno salire gratis in vetta a Torre Branca per ammirare una Milano inedita. In cima tante sorprese regalo Playmobil e un Babbo Natale davvero speciale con cui scattare foto ricordo ‘con vista’.
Quale bambino non ha mai desiderato avere la città ai propri piedi per viaggiare con la fantasia e immaginare nuove fantastiche avventure? Anche quest’anno i sogni diventano realtà grazie a PLAYMOBIL!
Il brand di riferimento nel panorama mondiale del giocattolo e Torre Branca, infatti, regalano ai più piccoli un’esperienza unica a 98 metri di altezza.
A partire dal primo sabato del mese di dicembre e per tutti i weekend e i festivi Torre Branca ospiterà bambini e famiglie dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19. E i bimbi potranno salire gratis.
Ad animare l’“esperienza ad alta quota” dei piccoli visitatori, i personaggi Playmobil con tanti gadget e sorprese tutte da scoprire!
L’appuntamento è in Torre Branca, Viale Camoens, Parco Sempione (Triennale) – a pochi passi da MM Cadorna e Stazione Nord.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.