Autorità statunitensi e russe guardano entrambi i regolamenti e le adozioni crittografiche

I banchieri in Russia stanno ora sostenendo che esiste una forte domanda di criptovalute nel paese. Allo stesso tempo, Washington sta studiando nuove regole per il segmento della criptovaluta. In mezzo al mutevole panorama criptico nel mondo, le due economie potrebbero essere i capofila della regolamentazione e dell’adozione criptata .
Tre nuovi Crypto Bills nel Congresso degli Stati Uniti
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Washington ha sperimentato un’intensa attività cripto nelle ultime due settimane. Il membro del Congresso Tom Emmer, un co-presidente del Congressional Blockchain Caucus, afferma che gli Stati Uniti dovrebbero prepararsi a favorire l’innovazione e la crescita nel settore privato. Sta progettando di proporre tre nuove proposte di legge all’Assemblea che contribuiranno a creare un solido contesto giuridico per far prosperare le imprese blockchain e cripto nel paese.
Il primo di questi è la risoluzione che supporta la tecnologia delle valute digitali e blockchain , che sostiene lo sviluppo del settore emergente negli Stati Uniti. Il secondo è il Blockchain Regulatory Certainty Act , che garantisce che entità come i minatori, che non assumono il controllo dei fondi dei consumatori, non debbano registrarsi come trasmettitori di denaro. Il terzo progetto, Safe Harbor for Taxpayers With Forked Assets Act , protegge le persone dalle multe e garantisce che le persone non debbano segnalare le risorse digitali all’Internal Revenue Service finché non ci sono informazioni dettagliate dall’agenzia.
Le banche russe ammettono l’elevata domanda di criptaggio
In Russia, d’altra parte, importanti banche e istituzioni finanziarie hanno suggerito di essere pronti a sviluppare il futuro dei mercati finanziari. I principali istituti bancari come Althaus Group, Alfa-Bank, Sberbank, Moscow Exchange, Group IB, National Settlement Depository e Addcapital si sono incontrati a Mosca per discutere dei mercati finanziari in rapida evoluzione.
Le istituzioni hanno discusso i regolamenti criptici di Giappone, Singapore e Lussemburgo. Hanno notato una forte domanda di criptovalute nel mercato interno, ma hanno anche affermato che la mancanza di normative adeguate sta limitando le entità a fornire questi servizi. In precedenza, tre progetti di legge sono stati introdotti nella Camera bassa del parlamento russo , ma le decisioni finali sui disegni di legge sono state rinviate dal parlamento. È probabile che una bozza di legge rinnovata possa essere disponibile per il settore della criptovaluta in ottobre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.