Attivare un dominio .eu: tre nuove offerte da Aruba

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, propone nuove interessanti promozioni relative al dominio .eu, una soluzione ottimale per trasmettere una chiara identità europea insieme alle proprie ambizioni commerciali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nello specifico, Aruba ha attivato per un periodo limitato di tempo tre differenti offerte, grazie alle quali sarà possibile:
• registrare un dominio .EU per un anno al costo di 1,32 €, consentendo a chi fosse interessato di ottenere una visibilità internazionale ad un prezzo assolutamente accessibile
• avere uno spazio hosting illimitato, un dominio e 5 caselle e-mail a solo 11,99 €, così da poter partire con la propria attività, con tante opzioni per rendere il proprio hosting adattabile ad ogni esigenza.
• Ricevere gratuitamente un dominio .EU per ogni registrazione di dominio .IT, in tal modo sarà possibile proteggere il proprio brand ed essere sicuri che nessuno in Europa possa approfittare della notorietà del dominio per trarne indebitamente profitto.
Con questa offerta, Aruba intende offrire a chiunque sia interessato la possibilità di farsi conoscere in Europa, grazie al collegamento con più di 500 milioni di persone sparse in 31 paesi attraverso un’unica identità Internet.
Il dominio .eu, infatti, gestito dall’organizzazione no-profit EURid, è annoverato tra i maggiori domini di primo livello del mondo con oltre 3,5 milioni di registrazioni all’attivo ed è utilizzato da aziende internazionali del calibro di Foot Locker, Louis Vuitton e Microsoft Corporation.
GUEST POST: stefano.turi@seigradi.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.