Asus Zenfone Live, arriva lo smartphone di fascia bassa per gli amanti del live

Asus Zenfone Live è uno smartphone di fascia bassa ma con le migliori prestazioni. Pensato per chi fa videochiamate ma non solo. Il colosso taiwanese esce sul mercato con una nuova gamma Zenfone. Ma vediamo le caratteristiche del nuovo nato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Design essenziale e unibody in alluminio. Diverse funzioni pensate per le videochiamate come la possibilità di ritoccare i difetti del viso durante le dirette streaming. E’ il primo cellulare al mondo in grado di fare uso della tecnica Real Time Beautification, accessibile tramite l’applicazione BeautyLive incorporata. Offre un livello di modifica da 1 a 10 per una perfetta riuscita.
BeautyLive permette di applicare un filtro di bellezza direttamente mentre si registra un’immagine dalla fotocamera posteriore o da quella anteriore, ad esempio durante la trasmissione di un video in diretta su una piattaforma social, Youtube ma anche Facebook, Instagram o altro.
Asus Zenfone Live garantisce una qualità sonora ottima, due microfoni con tecnologia MEMS integrati riducono i rumori di sottofondo. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici schermo IPS da 5 pollici e curvatura 2,5 D, di qualità HD, processore Qualcomm Snapdragon 410. RAM da 2 GB, memoria interna da 16 o 32 GB espandibili fino a 128 GB.
Doppia fotocamera: quella posteriore da 13 megapixel con flash LED e autofocus, anteriore da 5 megapixel con grandangolo 82° e flash LED. Sistema operativo OS Android Marshmallow con interfaccia ZenUI.
Tre i colori disponibili: Rose Pink, Navy Black e Shimmer Gold. Non è ancora ufficiale la data di uscita sul mercato ma potrebbe già essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Il prezzo? Indiscrezioni rivelano che potrebbe costare intorno a 150 euro. Un prezzo molto competitivo per uno smartphone di tutto rispetto. Dalle buone prestazioni e rapporto qualità/prezzo pensato soprattutto per gli amanti dei video e delle dirette live per i social e non solo. Il nuovo Asus Zenfone Live è quello che fa per voi!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.