Asus ZenFone 4, il 21 settembre la presentazione dei nuovi smartphone
Il prossimo 21 settembre saranno presentati a Roma i nuovo cellulari Asus ZenFone 4. E’ probabile che la capitale sia stata la scelta per la presentazione ufficiale dei nuovi smarthone nel mercato europeo. Intanto secondo indiscrezioni nel mercato asiatico dovrebbero debuttare ben 5 nuovi modelli: ZenFone 4 (numero di modello ZE554KL), ZenFone 4 Max (numero di modello ZC554KL), ZenFone 4 Pro (numero di modello Z01GD), ZenFone 4 Selfie (numero di modello Z01M) e ZenFone 4V (numero di modello V520KL/A006).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi Asus ZenFone 4: prestazioni
Non si sa molto della scheda tecnica di questi dispositivi. Lo ZenFone 4 Max potrebbe avere un display da 5,5 pollici 1080p, processore Snapdragon 630 (o 660) e batteria da 4.000 mAh.
Lo ZenFone 4 Selfie dovrebbe inoltre offrire un display da 5,5 pollici 1080p e un processore Qualcomm Snapdragon di media gamma, oltre a una fotocamera frontale da 12 megapixel con registrazione video 4K.
Asus ZenFone Zoom S, l’ultimo modello
L’ultimo modello uscito è il nuovo Asus ZenFone Zoom S per gli appassionati degli scatti con doppia fotocamera e uno zoom da 12x che non ha nulla da invidiare alle fotocamera vere e proprie. Sensore Sony IMX362, apertura focale f/1.7, lente grandangolare con focale di 25 mm, pixel di ampiezza da 1.4 e tecnologia ASUS SuperPixel. Per primi piani eccezionali c’è una seconda lente focale da 59 mm ed uno zoom ottico da 2.3X. E non finisce qui grazie allo zoom digitale è possibile realizzare ingrandimenti complessivi fino a 12X.
Asus ZenFone per gli appassionati di scatti
La funzione Super Resolution permette di ottenere immagini alla risoluzione di 48 Megapixel grazie alla combinazione di quattro foto native da 12 Megapixel. La modalità Enhanced Low Light invece permette foto perfette anche con condizioni di luce scarsi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Design accattivante e corpo in alluminio. Display in Gorilla Glass 5 realizzato con la finitura 2.5D è un AMOLED da 5.5 pollici Full HD (1920×180 pixel) con una luminosità addirittura pari a 500 nits che garantisce una perfetta visione in qualsiasi condizione di visibilità.
Processore Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da una GPU Adreno 506, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili fino a 2TB con MicroSD.
Ma le prestazioni ottime del Asus ZenFone Zoom S non finiscono qui. Ha una batteria da 5000 mAh che garantisce 42 giorni in standby e oltre 6,4 ore di riproduzione continua di video in 4K UHD. E permette anche di ricaricare altri dispositivi. Costa 499 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.